Ieri ho visto...

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.220
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Durante questa settimana ho recuperato la prima stagione di The Boys su Amazon Prime.
Al tempo, benchè fossi un divoratore di fumetti, non ne avevo letto nulla. A questo punto non mi dispiacerebbe leggermeli.
Se devo essere sincero non è che accadano proprio tante cose in questa prima stagione ma il fatto cmq che sia riuscito a guardarla in una sola settimana la dice lunga sull'apprezzamento. Proseguo con la seconda.
Quasi tutti ritengono la prima nettamente migliore della seconda. A me sono piaciute entrambe tutto sommato!

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.999
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Continuiamo a vedere Wallander con Brannagh...mah....ci sono i soliti luoghi comuni barbosissimi, ridicoli e irrealistici.

Viste quattro puntate di Emily in Paris: mah....diciamo bella Parigi, il resto e' un po' meh...

Doom non sapeva di niente, l'ho visto saltando parti del film. Cominciato I miserabili, scoperto che era un musical, eliminato subito.

Dove sei Alice in Borderland 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

faro59

Gran Maestro
Love Love Love! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
601
Netflix: Gli irregolari di Baker Street

Terminata la visione.

Ho l'abitudine, forse masochista, di terminare una serie quando la comincio con la speranza che migliori strada facendo.
E' stato così anche per alcune di quelle veramente pessime che ho visto, ma che sono il mio metro di paragone per giudicarne una nuova.
Al netto di quanto già detto e con cui toccherà fare i conti da qui in avanti (e mi riferisco specialmente al politically correct antistorico), il prodotto inglese migliora lentamente strada facendo e tutto sommato è stata anche gradevole da seguire.

Ovvio che non stiamo parlando di un capolavoro imperdibile...

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.443
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Netflix: Gli irregolari di Baker Street

Terminata la visione.

Ho l'abitudine, forse masochista, di terminare una serie quando la comincio con la speranza che migliori strada facendo.
E' stato così anche per alcune di quelle veramente pessime che ho visto, ma che sono il mio metro di paragone per giudicarne una nuova.
Al netto di quanto già detto e con cui toccherà fare i conti da qui in avanti (e mi riferisco specialmente al politically correct antistorico), il prodotto inglese migliora lentamente strada facendo e tutto sommato è stata anche gradevole da seguire.

Ovvio che non stiamo parlando di un capolavoro imperdibile...
Qua ci siamo fermati alla seconda, causa sonno arrivato. Non abbiamo trovato il desiderio di andar oltre.

JigenJuice

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
Black Orchestra
Dunwich Buyers Club
Space Hulk: Death Angel
Magic the Gathering
Daisuke Jigen
Dove sei Alice in Borderland 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭
Per questo si dovrà attendere dicembre, mi pare.

Ho terminato anche io "Gli irregolari di Baker street" e concordo che come serie si è lasciata piacevolmente guardare; non mi ha neanche infastidito l'"inclusività antistorica" dato il taglio stilistico chiaramente surreale del prodotto (una Londra vittoriana popolata da individui con bizzarri poteri sovrannaturali e a rischio di un invasione di "ultracorpi" può avere una "multietnicità irreale", perché no?).
Ora recupererò la seconda serie di Snowpiercer, avendo apprezzato la prima (anche perché l'ho trovata più attinente alla grafic novel rispetto al film).

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
16.999
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Per questo si dovrà attendere dicembre, mi pare.

Ho terminato anche io "Gli irregolari di Baker street" e concordo che come serie si è lasciata piacevolmente guardare; non mi ha neanche infastidito l'"inclusività antistorica" dato il taglio stilistico chiaramente surreale del prodotto (una Londra vittoriana popolata da individui con bizzarri poteri sovrannaturali e a rischio di un invasione di "ultracorpi" può avere una "multietnicità irreale", perché no?).
Ora recupererò la seconda serie di Snowpiercer, avendo apprezzato la prima (anche perché l'ho trovata più attinente alla grafic novel rispetto al film).
speriamo nella seconda stagione di Alice...io mi dedichero' alle serie asiatiche a cui e' rimasto "il vecchio stile" che gradisco di piu'.

Mi informo su Snowpierce.

La quarta stagione di Wallander migliora...almeno ha smesso finalmente di piangere...

Ultima modifica:

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Ieri ho visto Wildlife, su Netflix. La premiata ditta Paul Dano (alla prima regia) e Zoe Kazan (all'ennesima sceneggiatura) porta in scena un classico film di formazione all'interno di una famiglia disfunzionale e autodistruttiva. Partiamo col dire che fotografia e regia sono allo stato dell'arte. Mi piace pensare che Dano abbia assorbito l'occhio e la mano di P.T.Anderson, dal momento che nel film ci sono molti fotogrammi che richiamano il suo cinema (soprattutto The Master).
La nota dolente è che il film ha grandi difetti nel ritmo della narrazione, che è lentissima eppure tutto accade troppo velocemente, confondendo lo spettatore sopratutto sul rapporto moglie e marito.
Il film non è male ma quando nella mia critica è la tecnica che ti fa raggiungere la sufficienza, allora non ci siamo.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
16.999
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Col figlio stiamo vedendo Il mio amico Octopus su Netflix: non mangero' mai piu' un polipo in vita mia.

Finito Wallander (ieri mi sono addormentata di nuovo) proveremo Snowpiercer

Mr Spock

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
4
Non sono un esperto, ma leggendo i vostri commenti ho visto Dark Star: mamma mia, che brutto. Mia moglie si è addormetnata dopo 10 minuti (ammetto che la fantascienza non è il suo genere), e anche con intenti parodistici l'ho trovato, lento, piatto, noioso e soprattutto senza senso in molti punti (il computer discute con la bomba per non farla esplodere)?
Star Trek che è di 10 anni prima è tutto un altro livello.
Ma dark Star di John Carpenter? Io me lo ricordavo divertente.. Comunque se non ricordo male nasceva era una specie di tesi del regista per un diploma ad una scuola del cinema..

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Non sono un esperto, ma leggendo i vostri commenti ho visto Dark Star: mamma mia, che brutto. Mia moglie si è addormetnata dopo 10 minuti (ammetto che la fantascienza non è il suo genere), e anche con intenti parodistici l'ho trovato, lento, piatto, noioso e soprattutto senza senso in molti punti (il computer discute con la bomba per non farla esplodere)?
Star Trek che è di 10 anni prima è tutto un altro livello.
Ahahahah mi ero perso questo commento.
Tullaris mi dispiace. Dark Star è tutto quello che dici, lo si guarda solo perché è il primo film di John Carpenter. C'è da dire che la parte del dialogo con la bomba è pensato apposta così per parodiare Hal 9000 di Kubrick, quello era voluto. Tutta la parte con l'alieno è insostenibile, la capisco tua moglie, anche la mia non ha retto, io l'ho visto solo per affetto nei confronti del mitico John.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Delia

Super Goblin
Goblons
16.999
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Sto continuando a guardare Emily in Paris: e' cosi' trash che non riesco a smettere...

Lucifer ultima stagione torna a maggio: speriamo sia cattivissimo.

Per Wallander non ce la posso fare. Nonostante sia piu' interessante mi funziona da sonnifero.

Buone visioni "pasquensi"

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.601
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Ahahahah mi ero perso questo commento.
Tullaris mi dispiace. Dark Star è tutto quello che dici, lo si guarda solo perché è il primo film di John Carpenter. C'è da dire che la parte del dialogo con la bomba è pensato apposta così per parodiare Hal 9000 di Kubrick, quello era voluto. Tutta la parte con l'alieno è insostenibile, la capisco tua moglie, anche la mia non ha retto, io l'ho visto solo per affetto nei confronti del mitico John.

Sì, ma infatti l'ho finito solo per il nome e perché ne parlavate qui sul forum, ma davvero senza senso dall’inizio alla fine.

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Goblons
10.443
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Io sto rivedendo Independence Day, così a caso. Americanata per eccellenza, ma ancora godibile dai!

Delia

Super Goblin
Goblons
16.999
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io sto rivedendo Independence Day, così a caso. Americanata per eccellenza, ma ancora godibile dai!
Lo vidi al cinema anni fa e cercai di rifarmi dare i soldi alla cassa 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

Devo aprire un topic di disintossicazione da Emily in Paris: e' orribile, ma lo guardo tutte le sere....ma che e'????? Ha tutti gl istereotipi peggiori mai visti. E' Sex and the city in peggio. Dannato babbuino dei film....(Il bonobo e' solo per i giochi da tavolo, ho tutte le specie di scimmie).

@Fedellow per Pasqua guardati Coco: bellissimo.

Ultima modifica:

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Goblons
10.443
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Utente Bgg
Fedow
Lo vidi al cinema anni fa e cercai di rifarmi dare i soldi alla cassa

@Fedellow per Pasqua guardati Coco: bellissimo.
Io lo vidi al cinema appena uscito, ero coi miei compagni delle superiori e ci divertimmo un sacco! Va preso per quel che è, un blockbuster nudo e crudo.
Coco mmmm, non ho voglia di piangere oggi.

Delia

Super Goblin
Goblons
16.999
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io lo vidi al cinema appena uscito, ero coi miei compagni delle superiori e ci divertimmo un sacco! Va preso per quel che è, un blockbuster nudo e crudo.
Coco mmmm, non ho voglia di piangere oggi.
io ho pianto a dirotto al cinema col bambino accanto che, ovviamente, non piangeva: che vergogna.

Tullaris

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Osservatore Spendaccione! The Spam Killer Perfetto come un diamante! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.scrimatorino.it
Goblons
6.601
Barrage
Beyond the Sun
7th Sea
Star Trek
Unico Anello
Evangelion
Tzolk'in
Jim Henson's Labyrinth
Blind Guardian
World of Warcraft
Runewars
Avventure nella Terra di Mezzo
Dune
Starcraft
Magic the Gathering
Tocca a Te
I love Basket
I love Rugby
Tolkien
Puerto Rico
Io gioco American
Io gioco German
Sono un Game Master
Terra Mystica
Io gioco col Viola!
Utente Bgg
Tullaris
Board Game Arena
Tullaris
Yucata
Tullaris
Sono passati tanti anni e non ricordo tutti i dettagli, ma è davvero un'americanata eccessiva.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Il primo strepitoso... Mi sa che uscí quando facevo le medie ed eravamo tutti stragasati dopo averlo visto!

Il secondo molto più meh

Delia

Super Goblin
Goblons
16.999
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Piu' che altro e' il solito:
noi USA con un fucile a salve siamo in grado di vincere un alieno super potenziato e indistruttibile perche' siamo dei supereroi.

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Scusate, gli Irregolari di Baker Street è dato come 14+. Mi sapete dire perchè? Volevo capire se potevo guardarlo con il figlio di 10 anni.

Alto Basso