Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bel tappetino...buaaaaaaaaaaaaaa il coltello gira nella piaga e girera' fino al 24 gia' lo so.
L'unica cosa che mi possa salvare, e' che il gioco giri malissimo
VAT al 20% da aggiungere. Me lo devo guardare bene ma se l'andazzo è questo andrà a finire che, fatto salvo casi eccezionali, KS si abbandona e si aspettano eventuali edizioni retail
Solani ci potrebbe anche stare come prezzo (due playmat e token in legno) ma la VAT ammazza anche la scimmia. Insomma, è come se per noi il prezzo di partenza del pledge base fosse $62
Volessi prenderli tutti e due sono 132 euro se va bene...follia. Guarda fossero i capolavori dell'anno...forse si...ma dubito lo siano. Insomma stanno davvero esagerando.
Scaricato anche io il regolamento ma anche a me ha dato l'idea di essere un po' confuso: qualche esempio in più e soprattutto una legenda per identificare correttamente le varie parti di tappetini/plance sarebbero utili.
Sono entrambi non chiarissimi, The girl who ...peggio devo ammettere. Per dei giochi che non sono proprio economici tenendo conto di tutto, non si parte bene. Ora probabilmente sono dei prototipi, pero' ....
@zetazan la tua scimmia si e' lanciata o attende?
Devo ancora leggermi i regolamenti, ma, improvvisamente il mio bonobo, si sta dannatamente animando...tutte quelle stelle, la mitologia dietro....che sedativo usi? La cifra e' cosi' alta...devo anestetizzarla per 20 giorni
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.