CHIUSO Black Rose Wars

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Tapatalk non sembra funzionare al meglio con le foto oggi.

Le miniature dei maghi non mi sembrano un granché a livello di qualità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.913
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
430
Utente Bgg
Nick88
Dai dai che lo voglio vedere nel mercatino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andaeln

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
552
Località
Fano
Goblons
89
Come volevasi dimostrare stanno spedendo alla cavolo e quindi chi gli ha dato i soldi aggiuntivi se l'è presa in quel posto...me compreso XD
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
Domande:
1) a chi ha ricevuto: nell’ultimo inserto, quello dove ci sono le tiles e le carte, avete uno spazio, dove potrebbe esserci un mazzo, vuoto in basso a destra?
2) ma tutte le carte sì aggiungono al gioco, giusto? Non ci sono carte grandi o piccole che vanno a sostituire: corretto?
3) una volta imbustate: dove le mettiamo tutte queste carte?!? Bisognerà procurarsi un contenitore extra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
a me arrivato, ad un mio amico (che non ha fatto il call to arms, ma ha fatto l'ordine quando hanno riaperto il late pladge a fine anno scorso) è arrivato lo stesso; personalmente poi avevo aggiunto ciotoline ed espansione durante la finestra del mio amico e questo pacco non è arrivato.
e beato il tuo amico allora!...qui neanche l'ombra. Anch'io non ho fatto la CTA alla fine...eppure non si muove nulla, e non solo a me ?...fortunello?!?

...poi scusa, giusto per curiosità...ma non le potevi aggiungere al tuo di ordine ciotole, ecc ecc...?? :pippotto: :pippotto:
 

The_Sorrow

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
92
Località
San benedetto del tronto
Goblons
19
e beato il tuo amico allora!...qui neanche l'ombra. Anch'io non ho fatto la CTA alla fine...eppure non si muove nulla, e non solo a me ?...fortunello?!?

...poi scusa, giusto per curiosità...ma non le potevi aggiungere al tuo di ordine ciotole, ecc ecc...?? :pippotto: :pippotto:
sono stati così simpatici che nonostante il mio kickstarter, per aggiungere ciotoline ed espansione durante quell'apertura di spazio vendita, non potevo sommarlo alle spedizioni del base poichè i pacchi non partivano dallo stesso punto.
 

albefla

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Novembre 2011
Messaggi
302
Località
genova
Sito Web
cubettoworld.blogspot.de
Goblons
90
Utente Bgg
albefla
arrivata mail anche a me, fatto CTA.
3 Sator e tutto il resto... 20kg....

Dalla bolla DHL germania pare siano su 15 kg, per due sator (ITA ed ENG, ma non avevano detto che ne arrivava solo una e l'altra dopo? mah...), inferno e le promo che han detto
 

Gotcha

Grande Saggio
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2005
Messaggi
3.341
Località
AR/PT
Goblons
1.152
I love Radio Goblin!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
I love Fedellow
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Utente Bgg
Gotcha
Domande:
1) a chi ha ricevuto: nell’ultimo inserto, quello dove ci sono le tiles e le carte, avete uno spazio, dove potrebbe esserci un mazzo, vuoto in basso a destra?
2) ma tutte le carte sì aggiungono al gioco, giusto? Non ci sono carte grandi o piccole che vanno a sostituire: corretto?
3) una volta imbustate: dove le mettiamo tutte queste carte?!? Bisognerà procurarsi un contenitore extra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
All Magic Schools spells in the core box (Necromancy, Illusion, Divination, Destruction, Transmutation, and Conspiracy)

- All the Personal Spells of the Core Box Mages (Nero, Tessa, Jafar, Rebecca)

- The tarot reference school cards for Necromancy, Illusion, and Conspiracy

- All Moons Quest cards (core box)

- All Moons Event cards (core Box)

- All Evocation cards

- All Forgotten spells (in this case it's very simple, just use all the foil cards!)
dal loro update
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Domande:
1) a chi ha ricevuto: nell’ultimo inserto, quello dove ci sono le tiles e le carte, avete uno spazio, dove potrebbe esserci un mazzo, vuoto in basso a destra?
2) ma tutte le carte sì aggiungono al gioco, giusto? Non ci sono carte grandi o piccole che vanno a sostituire: corretto?
3) una volta imbustate: dove le mettiamo tutte queste carte?!? Bisognerà procurarsi un contenitore extra


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1) E' lo spazio per contenere le carte imbustate (dal sator devi togliere le magie: Distruzione, Divinazione, Trasmutazione, Necromanzia, Illusione e Cospirazione oltre a Mito se hai Crono, che vanno messe al posto delle inglesi nel base e nel caso in Crono)
2) Devi sostituire tutte le scuole elencate sopra, più carte di riferimento di queste 6 magie, più quest e carte evocazione
2a) Stessa cosa di 2, ma con Crono se ce l'hai
3) Vedi 1-2-2a


Ps. e dopo quasi 2 settimane ancora nessuna notifica di spedizione :confused:
 
Ultima modifica:

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Confermo che al mio amico che aveva fatto l'acquisto retail è arrivata la Sator, a me manco la mail
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Confermo che al mio amico che aveva fatto l'acquisto retail è arrivata la Sator, a me manco la mail
Ma fammi capire, il tuo amico ha preso retail il gioco e la Sator dal loro sito?? Perché anch'io ho fatto così e in effetti mi avevano detto che in settimana pensavano di iniziare le spedizioni ma a me ancora non è arrivato...cmq il tuo amico non ha fatto il call to arms ma il call to arms alla ennesima potenza dato che se è così l'ha pagata 150 bombe come me la Sator ?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Ma fammi capire, il tuo amico ha preso retail il gioco e la Sator dal loro sito?? Perché anch'io ho fatto così e in effetti mi avevano detto che in settimana pensavano di iniziare le spedizioni ma a me ancora non è arrivato...cmq il tuo amico non ha fatto il call to arms ma il call to arms alla ennesima potenza dato che se è così l'ha pagata 150 bombe come me la Sator ?

Ha fatto esattamente come dici tu. Mi aspettavo però che noi backers del Call To Arms avremmo ricevuto il prodotto prima degli acquisti retail
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.524
Località
Verona
Goblons
1.988
Utente Bgg
akirafudo75
1) E' lo spazio per contenere le carte imbustate (dal sator devi togliere le magie: Distruzione, Divinazione, Trasmutazione, Necromanzia, Illusione e Cospirazione oltre a Mito se hai Crono, che vanno messe al posto delle inglesi nel base e nel caso in Crono)
2) Devi sostituire tutte le scuole elencate sopra, più carte di riferimento di queste 6 magie, più quest e carte evocazione
2a) Stessa cosa di 2, ma con Crono se ce l'hai
3) Vedi 1-2-2a


Ps. e dopo quasi 2 settimane ancora nessuna notifica di spedizione :confused:

Grazie x la risposta, ma come mai tutte rifatte?

Le carte piccole nello spazio che credi sia loro dedicato, basso destra, non ci stanno se si mette coperchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Arrivato il tracking (fatto cta)
 

esyak

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
1.945
Località
Caserta
Goblons
1.263
Tolkien
Io gioco American
Black Rose Wars
I love Kickstarter
Io gioco coll'Arancione!
Utente Bgg
esyak
Board Game Arena
esyak
Grazie x la risposta, ma come mai tutte rifatte?

Le carte piccole nello spazio che credi sia loro dedicato, basso destra, non ci stanno se si mette coperchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono rifatte perché sono in italiano, nel base sono in inglese. (sono state rifatte anche in inglese perché molte erano scritte in maniera non chiara, e le potrai richiedere una volta finita la spedizione della wave 2)

Per la seconda domanda, non saprei dirti, non ho ancora neanche il track della spedizione, ti ho riportato quello dichiarato da LMS per l'organizzazione delle scatole
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.617
Goblons
1.073
Arrivata anche a me oggi Sator + Chrono....ho fatto il call to arms plus ? ossia l'ordine dal loro sito l'anno scorso per il black Friday per la modica cifra di 150 circa per la Sator ??
 

Bicienzu

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
493
Località
Ravenna
Goblons
202
Lewis & Clark
Black Rose Wars
Dunwich Buyers Club
Marvel Champions LCG
Io gioco col Nero!
I love Kickstarter
Utente Bgg
bicienzu
Segnalo che sullo store della LMS è possibile ordinare la Sator (150€) e prendre subito Crono (50€).
Anche se la sator li vale, personalmente preferisco spendere tutti questi soldi per altri 2-3 giochi di valore. Tanto il base lo reputo sufficiente per le volte che riuscirò a giocarlo.
 

Gdar

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
22 Febbraio 2020
Messaggi
3
Goblons
0
Ragazzi,
ma è normale che la mia sartor box (arrivata ieri) contenga solo carte in inglese anche se l'ho ordinato in italiano?
 
Alto Basso