CHIUSO HEL - The Last Saga

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
637 backers ita
 
Ultima modifica:

Shiazun

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Settembre 2019
Messaggi
71
Località
Pisa
Goblons
43
Anch'io dentro dal primo giorno: lingua italiana e prezzo mi hanno convinto definitivamente!
Spero solo di trovare un modo per convincere la mia ragazza a giocarci! :p
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.048
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.820
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
proposte fatte da backers per modificare scatola

 

Salironth

Veterano
5 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Agosto 2019
Messaggi
738
Località
Parma
Goblons
349
La Guerra dell'Anello
Mage Knight
Il Trono di Spade
Hannibal
Utente Bgg
Salironth
A me la scatola non dispiace, ma se proprio devono cambiare l'artwork forse sarebbe più opportuna un'immagine più "dark", visto il tema.

Comunque sono convinto che la Mythic Games abbia fatto centro perché ha evitato di proporre vagonate di espansioni e di stretch goals da testare. Ottima idea la loro di fornire il solo gioco sic et simpliciter, con add-ons che non sono per nulla necessari e stretch goals di mero "miglioramento qualitativo" del gioco base. In questo modo potranno gestire meglio tutta la fase successiva alla campagna ed evitarsi ritardi eccessivi.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.532
Località
Milano
Goblons
515
proposte fatte da backers per modificare scatola

Ho visto adesso il post su fb ma questi li hanno realizzati solamente come sfondi per il cellulare mi sembra di capire.

CHE DELUSIONE
 

Artyus

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2005
Messaggi
160
Sito Web
soloxgioco.blogspot.com
Goblons
6
Dopo aver letto il post sul solo sono sempre più contento di far parte dei backers :alesisi:
Ora realisticamente.... possiamo avere qualche speranza di vederlo prima di Natale 2021?
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Dopo aver letto il post sul solo sono sempre più contento di far parte dei backers :alesisi:
Ora realisticamente.... possiamo avere qualche speranza di vederlo prima di Natale 2021?

Un noto politico ti direbbe di stare sereno...
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
121
Goblons
60
Léo confirmed that the agreement to crate a HEL-compatible RPG is nearly signed.
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Allora pare che lo SG da 2 milioni sia un box aggiuntivo per "stipare" tutte le miniature, o almeno così ho letto su fb, visto che non hanno ancora pubblicato l'aggiornamento...essendo nuovo dei kickstarter, possiamo aspettarci dell'altro in queste ultime ore?...?
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
121
Goblons
60
Allora pare che lo SG da 2 milioni sia un box aggiuntivo per "stipare" tutte le miniature, o almeno così ho letto su fb, visto che non hanno ancora pubblicato l'aggiornamento...essendo nuovo dei kickstarter, possiamo aspettarci dell'altro in queste ultime ore?...?

si è detto questo:

They did mention they will release the last SG during the live stream, about when there will be 3 hours left to the campaign.

edit. Confirmed that there are 12 survivors so one mini is hidden somewhere... Léo spoiled that there are mystery boxes 1 or even more than 1 mini in the box.
 

Hieronimus

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
121
Goblons
60
Comunque gestione degli SG anomala: ho l'impressione che molte cose sono state improvvisate. In pratica ci ritroviamo con token in cartone senza upgrade in plastica (Minaccia e Ruoli). Miniature senza pose alternative (Sciamani e Valkirie)... vediamo che si inventano per il finale.
Comunque grande la doppia scatola e i tokens 3D colorati.
 

cox82

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Maggio 2020
Messaggi
182
Goblons
108
Però dubito che si riesca a raggiungere i 2.153 in 3 ore.. o no? E comunque qualcosa potrebbero mettercelo loro alla fine, visto l'importo raggiunto...?...non so però se si usa fare sui kickstarter...?
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.794
Località
Verona
Goblons
1.950
Entro con 1$. Non troverò mai qualcuno con cui giocarlo ma solo il prezzo e la lingua italiana meritano di essere premiati.

Ho un amico non pratico di Ks che vorrebbe fare lo stesso e mi ha chiesto come fare. Mi date una dritta?
Se non c'è il pledge specifico da 1$ deve scegliere il contributo senza ricompensa?
Avrà comunque accesso al PM quando lo apriranno, è corretto?

...Ho sempre scelto i pledge "normali" e non vorrei dargli un suggerimento sbagliato.?
 
Alto Basso