Bene bene, nessuno ha indovinato il doppio pollicione! Adesso non resta altro che aspettare 2 settimane...
Davvero, uno scandalo, meno male che c'è qualcuno che mi apprezza!I giudici sono misogini!!! Vergonia!!111!!
... mannaggia, ho scazzato già al primo pronostico. Ora tocca truccare le votazioni per recuperare. Uff, stavolta non volevo farlo.
Potrei essere clemente; ma mi devi indicare chi è "uno" e chi è "uno" nei pollici.Arrivo colpevolmente in ritardo a votare e riceverò la giusta punizione dal buon Signor Darcy.
Fatto, scritti direttamente modificando il filePotrei essere clemente; ma mi devi indicare chi è "uno" e chi è "uno" nei pollici.
Immagini di sì, il regolamento di questo torneo è come il Titanic nella terza ora di film.Fatto, scritti direttamente modificando il file
ma ci sono pollici anche nella semifinale e finale?
Devi darmi gli abbinamenti coi consoli.[...]
Nel caso tratterò bene @s83m , ma solo per te .... Il ragazzo è un diamante grezzo ... e per farlo rilucere va messo sotto grandi pressioni e trattato ad alte temperature .io pronostico il "Peggiore" degli scenari per me, con ODK e s83m in una grandissima finale ma io mi ammazzerei piuttosto che scegliere tra loro due. quindi il mio pronostico si ferma qui...
Perché pensi che s83m abbia delle possibilità? Si vede che la puntata deve ancora uscire...Nel caso tratterò bene @s83m , ma solo per te .... Il ragazzo è un diamante grezzo ... e per farlo rilucere va messo sotto grandi pressioni e trattato ad alte temperature .
Perché pensi che s83m abbia delle possibilità? Si vede che la puntata deve ancora uscire...
Scusate, siccome ho letto più volte "si vota il gladio e non l'autore" faccio notare che quanto ho compilato questa "scommessa" io ho tenuto ESTREMAMENTE conto del Gladio, anche se poi ho riportato solo l'autore.1 eliminatoria: Wallace
2 eliminatoria: Friese
3 eliminatoria: Lang
4 eliminatoria: Eklund
5 eliminatoria: Koniecka
6 eliminatoria: Chvatil
1 semifinale: Lang
2 semifinale: Eklund
Ripescato: Chvatil
VINCITORE: EKLUND
Nel frattempo, tanto per, proponete roba (spunti, ironie, orridi meme se proprio dovete) sulla seconda puntata. Potrei quasi elargire punti.