CHIUSO Barrage

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.040
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
166
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
ok, ho partecipato al ks 5th giocatore.
Monete e macchinari arrivati oggi... peccato che questi ultimi siano solo 20 (10 per tipo) invece di 32 (16 per tipo) come indicato in campagna :cattivo:
A nessun altro stesso errore?
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Strano! Io ho avuto 16 macchinari per tipo come promesso. Non ho preso nè monete nè 5° giocatore, ma ho preso le ruote in legno e quelle le ho provate oggi in solo per vedere se giravano bene.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
ok, ho partecipato al ks 5th giocatore.
Monete e macchinari arrivati oggi... peccato che questi ultimi siano solo 20 (10 per tipo) invece di 32 (16 per tipo) come indicato in campagna :cattivo:
A nessun altro stesso errore?
Io ne ho trovati 16 per tipo, ma di colore diverso rispetto a quelli del base.
In compenso però le mie ruote avevano una goccia di colla dietro, quindi si è creato un adorabile buco una volta divisa la parte centrale dalla base.

Che fai ti metti a chiedere il ricambio del ricambio? ???
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.635
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.345
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
Io ne ho trovati 16 per tipo, ma di colore diverso rispetto a quelli del base.
In compenso però le mie ruote avevano una goccia di colla dietro, quindi si è creato un adorabile buco una volta divisa la parte centrale dalla base.

Che fai ti metti a chiedere il ricambio del ricambio? ???
caspiterina! :alesisi: io come un fesso effettivamente non le ho contate...ho messo tutto insieme. Però ho notato che anche i miei macchinari erano di un colore leggermente differente, più chiaro
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Sì, il colore è leggermente diverso e più chiaro... dispiace ma non cambia nulla. Comunque Barrage si conferma un ottimo gioco perennemente condannato da errori di produzione.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.830
Località
Estero
Goblons
16.585
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
caspiterina! :alesisi: io come un fesso effettivamente non le ho contate...ho messo tutto insieme. Però ho notato che anche i miei macchinari erano di un colore leggermente differente, più chiaro

Lo stesso io...ho guardato ci fosse tutto ma non ho contato. Le ruote erano ok, ma il regolamento inviato aveva un danno sul retro. Ho avuto l'impressione che ci abbiano messo della colla e si sia strappato..c'e' roba appiccicata..
Magari hanno incollato le buste con della colla e le componenti si sono trovati a contatto con gocce sparse. Non credo che in Cina abbiamo incollato ruote e regolamento, anche perche; forse sono stati stampati in posti diversi.
Ma tutti avete avuto un omino meeple giallo?
I macchinari sono piccolissimi.
Le monete sembrano carine, ma effettivamente non sono molte.
Ho guardato la campagna KS ma non h capito quante dovevano essere le componenti. Dov'e' scritto?
 

Alexandor

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Gennaio 2012
Messaggi
839
Località
Osteria Grande (Bologna)
Sito Web
www.flickr.com
Goblons
277
Utente Bgg
farne123
Io ho ricevuto il quinto giocatore ma non ho ricevuto i materiali di sostituzione, le ruote e le gocce ecc ecc

È normale?
Arrivano due buste ?
Ma la seconda quanto tarda ancora??
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
A me sono arrivate in contemporanea due buste: una con i materiali di sostituzione e una per le ruote di legno.
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.579
Località
Padova
Goblons
3.068
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
Lo stesso io...ho guardato ci fosse tutto ma non ho contato. Le ruote erano ok, ma il regolamento inviato aveva un danno sul retro. Ho avuto l'impressione che ci abbiano messo della colla e si sia strappato..c'e' roba appiccicata..
Magari hanno incollato le buste con della colla e le componenti si sono trovati a contatto con gocce sparse. Non credo che in Cina abbiamo incollato ruote e regolamento, anche perche; forse sono stati stampati in posti diversi.
Ma tutti avete avuto un omino meeple giallo?
I macchinari sono piccolissimi.
Le monete sembrano carine, ma effettivamente non sono molte.
Ho guardato la campagna KS ma non h capito quante dovevano essere le componenti. Dov'e' scritto?
Il meeple giallo non è l'ingegnere di Tommaso Battista?

A me comunque è arrivato tutto in ottime condizioni. Le tessere erano già defustellate, ma erano perfette.

Piuttosto, nota pignolissima:

Mi pare evidente che hanno cambiato fabbrica. Infatti le sfumature dei colori sono diverse, sia per i macchinari che per le tessere degli ufficiali esecutivi. Però sono ben distinguibili rispetto al gioco base.
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
ok, ho partecipato al ks 5th giocatore.
Monete e macchinari arrivati oggi... peccato che questi ultimi siano solo 20 (10 per tipo) invece di 32 (16 per tipo) come indicato in campagna :cattivo:
A nessun altro stesso errore?

confermo:

- nell'espansione 5o giocatore i macchinari sono 20 (10 per tipo)
- nell'add on da 2 € (per chi lo ha preso) sono 32 (16 per tipo)
- le monete sono nella stessa quantità della versione deluxe del KS: 10+15+20
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
867
Località
Ferrara
Goblons
436
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Lo stesso io...ho guardato ci fosse tutto ma non ho contato. Le ruote erano ok, ma il regolamento inviato aveva un danno sul retro. Ho avuto l'impressione che ci abbiano messo della colla e si sia strappato..c'e' roba appiccicata..
Magari hanno incollato le buste con della colla e le componenti si sono trovati a contatto con gocce sparse. Non credo che in Cina abbiamo incollato ruote e regolamento, anche perche; forse sono stati stampati in posti diversi.
Ma tutti avete avuto un omino meeple giallo?
I macchinari sono piccolissimi.
Le monete sembrano carine, ma effettivamente non sono molte.
Ho guardato la campagna KS ma non h capito quante dovevano essere le componenti. Dov'e' scritto?
L'omino giallo è l'Architetto, l'ingegnere speciale di Battista.
 

andan

Maestro
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
867
Località
Ferrara
Goblons
436
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
Quando ho visto il colore dei macchinari un qualche Santo è stato scomodato, poi però ho realizzato che la tonalità più chiara mi piace di più, e allora mi sono detto va bè, lo prendo come un miglioramento! Scelgo sempre quelli per primi dalla riserva! Se fossero incidentalmente (grazie ad una serie di fortunati eventi fuori dal controllo dell'Editore) risultati di questa tonalità quelli da 3 sarebbe stato il top.
 

rikicorgan

Maestro
Osservatore Spendaccione! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
1.040
Località
Desenzano del Garda
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
166
Fallout
Oathsworn
7th Continent
Tocca a Te
Agzaroth sorpreso
Barrage
Twilight Imperium
Caylus
Splotter Spellen
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Io gioco col Verde!
Mage Knight
On Mars
Primal: The Awakening
Ritorno al Futuro
Through the Ages
Kingdom Death Monster
Cylon
Rage
Utente Bgg
rikicorgan
Board Game Arena
rikicorgan
Yucata
rikicorgan
confermo:

- nell'espansione 5o giocatore i macchinari sono 20 (10 per tipo)
- nell'add on da 2 € (per chi lo ha preso) sono 32 (16 per tipo)
- le monete sono nella stessa quantità della versione deluxe del KS: 10+15+20

Mistero risolto?
Si sono sbagliati a spedirmi il sacchetto dei macchinari: invece che quello dell'add-on mi hanno mandato quello dell'exp 5th giocatore? ?️‍♂️
 

Hogweed

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2005
Messaggi
2.400
Località
Alessandria - Alba
Goblons
690
Anachrony
Io gioco col Verde!
Tolkien
Terraforming Mars
Blood Rage
Brass Birmingham
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico
Scythe
I love Kickstarter
Utente Bgg
Hogweed
Board Game Arena
Hogweed
Mistero risolto?
Si sono sbagliati a spedirmi il sacchetto dei macchinari: invece che quello dell'add-on mi hanno mandato quello dell'exp 5th giocatore?
Eh... Mi sa di sì....

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.830
Località
Estero
Goblons
16.585
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Non mi ricordavo piu'....mannaggia...
Ma e'ra solo un meeple vero?
Devo tirare giu' la scatola e contare i macchinari e le monete...se mancano pero' non so se ho voglia di riscrivere...e' stata una storia un po' sofferta.
 

DANDAT

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.527
Località
Milano
Goblons
510
Non mi ricordavo piu'....mannaggia...
Ma e'ra solo un meeple vero?
Devo tirare giu' la scatola e contare i macchinari e le monete...se mancano pero' non so se ho voglia di riscrivere...e' stata una storia un po' sofferta.
Si esatto, non si può stare ancora a scrivere dopo che entrambe le braccia ti sono cadute
 
Alto Basso