Con l'ultimo gioco l'articolo raggiunge il 10 e lode, la ciliegina sulla torta
PARENTAL ADVISORY: l'articolo è sconsigliato ai minori di 18 anni, anche se hanno perso la verginità prima di me (e sì, il titolo è puro clickbait)
Prima o poi, però, torneremo alla normalità, a riprendere in mano le nostre abitudini e tutt' chell che è 'o nuost (cit. don Pietro Savastano). Finiremo per essere tutti ubriachi, tutti a pomiciare sui pratini, ma ci sarà sicuramente tempo anche per tornare a giocare e, soprattutto, a sognare. E non parlo di sogni qualunque, non di progetti felici da tenere nel cassetto vicino alle mutande, parlo di quei sogni mostruosamente proibiti che coinvolgono le nostre più intime pulsioni. Vi dico di più: possiamo farlo anche coi nostri amati giochi da tavolo.
Twister
Un grande classico, mai veramente scomparso dai meandri delle nostre perversioni. Ci si trova sopra un tappetone ad incastrarsi con altre persone cercando di non cadere. O forse no? Si narra che i più esperti e smaliziati, ai tempi d'oro, barassero al giro della rondella per trovarsi avvinghiati con la persona - o le persone! - che facevano loro battere forte il cuoricino. Attenzione a riproporlo sopra gli -anta ché il rischio del colpo della strega è dietro l'angolo, vi ho avvertiti.
Bus
Categoria: Amateur
Ormai gli Splotter li conosciamo, a loro piace farlo in casa. Quell'aspetto un po' così, che devi girare un po' la testa per capire quale sia il verso giusto, che pensi che anche tu avresti potuto fare di meglio in quella situazione. Però alla fine, porca miseria, quasi che sono meglio 'ste cose un po' brutte a vedersi ma genuine che tante altre, che sono piene di plastica per coprire altre mancanze e sono solo belle a vedersi, poi una volta stese sul tavolo chissà.
Last Friday
Un maniaco si aggira per il campeggio e vuol far fuori i poveri giovani che hanno deciso di passare là l’estate: un filone classico nella cinematografia di genere. Nel dettaglio, il maniaco avrà dalla sua uno schermo con una fessura apposita per sbirciare gli avversari senza far vedere le sue mosse… sopra e sotto il tavolo.
Palm Island
Categoria: Solo - Handjob
Gioco uscito un paio d’anni fa tramite campagna kickstarter, con un solo mazzetto di carte sono riusciti a tirar fuori un solitario tascabile davvero godurioso. Così tanto divertimento nel palmo di una mano non ce se lo ricordava dai postumi delle feste delle medie: parapiglia, scatta il gioco della bottiglia!
Jungle Speed
Frenetico gioco di carte, in cui bisogna essere più che lesti ad afferrare il totem di legno al centro del tavolo quando vengono rivelate carte identiche. Bordello assicurato, se non si sta attenti qualcuno rischia di farsi male. Chissà, esisterà qualche radiografia del Pronto Soccorso con un totem di Jungle Speed di mezzo?
Maria
Categoria: Threesome
Certe cose non vengono bene né da soli, né in due. Three is a magic number, lo diceva anche la pubblicità! È sicuramente vero nel caso di questo gioco, tra i titoli di punta della Histogame, in cui Austria e Francia litigano e il terzo (la Prussia ed ammenicoli vari) gode, o almeno ci prova. La durata e l'impegno necessario non sono indifferenti, ma si sa: quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
Kamasutra
Una manciata scarsa di anni fa, il nostro “Brunone” Faidutti se ne esce con questo party game assurdo, in cui i partecipanti si dividono in coppie per poi accoppiarsi. Davvero, più o meno. Viene condivisa una carta con il disegnino esplicativo della posizione del Kamasutra da riprodurre, si mette un palloncino tra i giocatori e ci si dà di gusto cercando di far scoppiare il palloncino prima degli altri. Occhio invece a non rompere gli altri, di palloncini, che altrimenti dopo 9 mesi arriva la sorpresa.
Fog of Love
Categoria: Romantic - Couple
Diciamocelo, non è facile stare con la propria dolce metà ad oltranza, prima o poi si inizia a litigare per sciocchezze e tutte le magagne tendono ad uscire allo scoperto. Il coronavirus ha portato molte coppie ad un serio banco di prova, vedremo nei prossimi mesi con quali risultati. Citando il Mago Forest: "L'amore è come una clessidra, piano piano col passare del tempo il cuore si svuota e le palle si riempiono". Per cui, cosa c’è di meglio di un gioco che simula la vita di coppia? No, non è andare a cena col vostro commercialista ed un finanziere! Su, se non temete un po’ di testo in inglese è probabilmente una bella esperienza da fare.
Dune
Basta la copertina per creare tutto un immaginario: un inquietante vermone che esce da sottoterra, pronto a portare dolore nelle nostre vite, ma solo una persona saprò dominarlo. No, non è Sasha Grey, branco di debosciati, ma Paul Atreides. Il resto del gioco passa in secondo piano, per i masochisti c'è un'altra sezione del resto.
Not Alone
Categoria: Gang Bang - Kinky - Cosplay - Hentai (al bisogno)
Roba un po’ diversa dal solito, stavolta niente contadini che figliano in una fattoria: in questo gioco asimmetrico di carte ci troviamo in un pianeta lontano ed un alieno malvagissimo ci vuole annettere alla fauna locale. Insomma, poteva andarci meglio. Ecco quindi una lotta senza esclusione di colpi, tutti contro uno e viceversa, fino a 6 giocatori contro quello che impersona la Creatura. Il regolamento non ci spiega nel dettaglio le sue fattezze, ma volete proprio dire che non abbia tentacoli?
Elastium & The Great Dalmuti & Fantablitz
Un trittico di giochi per tutti i gusti: col primo - che dovrebbe uscire a momenti - abbiamo a che fare con elastici che dovremo sapientemente passare su appositi perni; col secondo, se ci andrà bene, avremo il Grande Peone che sarà il nostro schiavetto personale; col terzo, proveremo brividi di piacere nel sentire unghie altrui infilarsi nelle nostre carni e godremo nello strappar via dalle dita avversarie quel bel fantasmino, ormai sporco di sangue.
When I Dream
Categoria: Fetish - Roleplay
Ci si benda a turno, gli altri giocatori daranno informazioni - veritiere o meno, a seconda del ruolo che interpretano - su delle carte che il bendato deve indovinare. Finito il tempo e l’effetto del popper, il bell’addormentato deve provare a raccontare quanto gli è successo. La presenza o meno di forze dell'ordine al tavolo non cambia il valore della dichiarazione.
Nyctophobia
Un po’ come sopra, anche se è tutto un altro gioco, con molte meno carte ma molto più nero e con un uso sfrenato del senso del tatto. Per intenditori ed amanti del genere.
La Boca
Categoria: Couple swap
Nel lontano e felice 2013, la premiata e prolifica coppia Inka e Markus Brand ha ideato questo fantastico gioco, in cui il colpo d’occhio e la rapidità di azione porteranno grande soddisfazione ai partecipanti alla sfida. La particolarità? Le coppie cambiano in corso d’opera, per cui è necessario adattarsi ad ogni situazione... il tutto senza dover andare alla solita piazzola al km 121,7 della E45! Volete mettere quanto sbattimento in meno?
Sumo Slam!
Rivisitazione di Pass The Pigs, stavolta ci saranno degli adorabili ciccioni da lanciare a mò di dadi, facendoli rotolare e sperando che non finiscano panza all’aria come tartarughe spiaggiate. Il gioco è apprezzabile davvero da tutti e si può adattare alle esigenze del gruppo. Per gli amanti del trash, con un po' di materiale è possibile svolgere la partita con la variante Lotta sul fango.
Tanto Cuore
Categoria: Japanese - Maid - Softcore
Deck-building in salsa Dominion, ma con forte sapore orientale: avremo a che fare con una marea di camerierine da far lavorare nella nostra magione. Purtroppo, se vogliamo portare a casa la partita non possiamo scegliere solo basandoci sul gioco di sguardi con le immagini sexy delle carte, ma dovremo anche leggere il testo sottostante. Attenzione: non contiene contenuti pixellati (anche perché non si vede niente, zozzoni luridi dei miei stivali).
HeroQuest ed. 25° Anniversario
Categoria: Anal
Devo aggiungere altro?