[Report] GobCave: TdG Benevento, Napoli & Salerno ancora insieme!

 Cosa accomuna bei giochi, buon cibo e tanta allegria? Un tavolo ovviamente!
Venite a scoprire come è andata domenica 17 Aprile 2016, in quel di Benevento, alla prima GobCave...

Articoli
Manifestazioni

 Cosa accomuna bei giochi, buon cibo e tanta allegria? Un tavolo ovviamente!
Venite a scoprire come è andata domenica 17 Aprile 2016, in quel di Benevento, alla prima GobCave...

L'idea già girava nell'aria dopo i buoni risultati del Comicon dell'anno scorso a Napoli, ma ha preso forma definitivamente nelle menti dei pelleverde campani ( special thanks to Daniele Sarracino & Antonio Faggioli, a.k.a. Sahins & Dr Houserules in Tana ) durante l'ultima GobCon Deluxe a Bologna: "Ragà, dobbiamo organizzare qualcosa tra di noi, dai soci per i soci, un evento tutto pelleverde per divertirci e stare insieme con il nostro hobby preferito... una sorta di GobCon in miniatura! Ma tu sei matto? È una giornata insieme, mica una maratona! Ok... allora cambiamole il  nome, qualcosa di più "carbonaro" laugh... GobCave!"


Detto - fatto, complice l'arrivo della buona stagione (l'aria fresca fa venì famm... buone idee!) troviamo un piccolo ma accogliente ristorantino al centro di Benevento - "A' Capannell" (che per la modica cifra di 15€ a "zucca verde", ci ha deliziato con tagliatelle e lasagna fatte in casa, carne e contorni vari, frutta - dolce - caffè e tanta accoglienza e simpatia! ... oltre che vino... hic!), ove dalla mattina fino alla prima serata, ci siamo alternati in uno scambio ludico con Pozioni Esplosive, Mysterium, Cyclades, Dojo-Kun, Radio Londra, Tsuro e fillerini vari!

Che dire? Esperienza sicuramente da ripetere: anzi, per par condicio e voglia di far meglio, ora i cugini salernitani hanno promesso di organizzarne una loro in estate, con lo sfondo della bellissima città della costiera, per poi chiudere in bellezza nel golfo di Napoli nei mesi successivi...

...pronti poi per ritornare alla GobCon Deluxe e raccontare a tutti voi, quanto ci piace dire:

"STAY GOBLIN!"

Vi lascio con qualche foto ricordo della giornata, che non guasta mai, forse riconoscerete qualcuno... ;-)

Alla prossima, amici pelleverde!

Lucidamente ludico, Vostro
Tal.

Commenti

Ottimo articolo Enzo! =)

E' stato bello poterci rincontrare finalmente tutti insieme e il rammarico in queste occasioni è di doversi salutare sempre troppo presto! :'-(

Ma come hai detto anche tu questo non è che il calcio di inizio di un fitto calendario di appuntamenti ludici in cui condividere la nostra comune passione.

A presto dunque e ... STAY GOBLIN!! =D

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare