Podcast: Tutti contro tutti - Vittoria contro divertimento

Boiler

Se vi sedete al tavolino per divertirvi, siete sicuri di vincere? E se lo fate per vincere... vi divertirete di sicuro?

Articoli

Discussione nata nella nostra chat Telegram, abbiamo invitato "un po' di gente", tra competitivi, meno competitivi e perdenti, per discutere di quale - secondo loro - è l'obiettivo da perseguire quando si gioca insieme.

Gli ospiti sono tanti... Tania, Agzaroth, Ale del Dunwich Buyers Club, Badger28, Ghost.Writer, Marhault, MarioRossi, pennuto77 e S83M.

A condurre, come sempre, il nostro Salvatore "sava73" insieme al prode Camillo "ODK".

Buon ascolto!

Commenti

...Non avevo mai letto che eri Spezzino @agzaroth... in quella battuta iniziale "...il resto..." mi son sentito chiamato in causa e l'ho dovuta risentire perchè avevo paura di aver sentito nominare la città della Torre Pendente invano! :-P

 

Ritornando in OP... purtroppo IO gioco per vincere, ma mi diverto se combatto fino alla fine per vincere... purtroppo invece ci sono dei giochi che se ti và male all'inizio, puoi anche pregare in turco che non recuperi più, e devo dire che quando mi succede è depressione pura!

Quando gioco con i miei bimbi invece mi diverto più se vincono loro (e NON se li lascio vincere, ma se vincono usando solo farina del loro sacco [come ieri a Splendor quella di 7 anni])!

Sì che poi era proprio una battuta buttata lì, considerando che a me del calcio importa meno di zero 😅

NOTARE BENE: Il mio ultimo intervento è stato doppiato da un Cylon, NON SONO IO, fidatevi. 😏 Trovate nella chat telegram della Tana dei Goblin l'audio originale che i poteri forti hanno voluto censurare! "Essi vivono, noi dormiamo". 🎬

Bloopers finali da non perdere 🤣🤣🤣

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare