Podcast: Il senso di Eklund per i party game

Da sempre Eklund è sinonimo di giochi di un certo peso... almeno fino a oggi!

Articoli

Ovviamente scherziamo, siete cascati in pieno nel clickbait. In questo podcast i sommi conoscitori del "mondo Eklund", Grande Mu e Sbem, ci parlano dell'ultima creatura di Eklund "junior": Stationfall, edito dalla ION Games. Non proprio un party game, ma forse...

Una stazione spaziale in caduta libera verso la terra e una dozzina di personaggi assurdi con pochi minuti di tempo per compiere il loro fato. Il gioco ha appena raggiunto gli scaffali di molti giocatori, dopo una lunga attesa. Sarà stata premiata? 

Scopriamolo insieme, visto che nemmeno chi scrive ha avuto ancora accesso a questo podcast, top-secret fino all'uscita di oggi:

Buon ascolto!

Commenti

Il gioco è una bomba. Ho ricevuto settimana scorsa la copia fisica (all-in miniature e mat... non l'autore Matt che effettivamente l'e' matt) e l'avevo giocato l'anno scorso una manciata di volte.

Divertentissimo

ho appena ricevuto anche un promo pack di carte (microespansione) per high frontier che fa crossover con stationfall. Una carta pescata a caso determinerà la natura del problema della stazione spaziale orbinante posizionata sul cycler. Questa, verrà esplorata grazie a tiri hazard (calmierabili con FINAO, per i tecnici del settore).

Ne avevo scritto una piccola recensione qui in tana

https://www.goblins.net/articoli/stationfall-eklund-party-game-possibile

 

pure io lo sto giocando con gran piacere. Con tutte le sue particolarità è certamente un gioco unico nel suo genere

Mi illudo se aspetto una localizzazione?

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare