Family & Games: viaggiare giocando!

papaya

Una proposta della Tana dei Goblin di Pescara per passare un weekend in famiglia all'insegna del gioco!

Notizie
Manifestazioni

Avete mai pensato cosa farebbe un goblin in vacanza?
Ebbene, sicuramente passerebbe molto tempo a giocare! Altrimenti che Goblin sarebbe?
Ma se si potesse coniugare il mondo Goblin con un mini viaggio in compagnia della propria famiglia in un contesto naturalistico meraviglioso, tra laghi, sentieri e antichi borghi medievali, senza rinunciare al giocare (e a una buona cucina locale), non sarebbe molto più bello e divertente per tutti?
Ecco che nasce così FAMILY & GAMES, evento Goblin incastonato tra le montagne del parco nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, affacciato sul lago del cuore di Scanno e a 2 passi da siti naturali e culturali meravigliosi.

Dal 23 al 25 giugno passeremo un inimitabile weekend insieme, dove avremo tutto il tempo di giocare e ritrovare i nostri vecchi amici goblin di tutta Italia e nel tempo libero chi vorrà potrà partecipare a escursioni, visite guidate, degustazioni, fare il giro del lago in bici, risciò o in canoa o anche solo rilassarsi a bordo lago o in piscina, nell'attesa di poter vedere da vicino cervi, volpi o altri graziosi animali del bosco abruzzese.

L'hotel scelto è il Park Hotel di Scanno, che dispone di tanti servizi, una cucina internazionale e un panorama invidiabile con piscina vista lago.
Non solo, vi daremmo assistenza nella gestione dei bimbi o nell'organizzare i trasporti locali, qualora arrivaste con mezzi pubblici (aereo, treno, autobus). Che aspettate a prenotare il vostro weekend ludico in un luogo incantato nel centro dell'Italia?

La tana dei Goblin Pescara vi aspetta a braccia aperte!

Contatti e iscrizione

Info e prenotazioni al numero: 3332278280
Sondaggio valido come preiscrizione

Iscrizioni aperte fino il 25 Maggio!

Commenti

Bella iniziativa ma qualche dettaglio sui costi e tipologia stanze (quadruple/collegate/family/suite) sarebbe fondamentale. Voglio pensare che in una proposta per famiglie ci sia qualcosa più ampio delle triple del sondaggio.

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare