Sabato 6 Aprile ore 11:00 in area Visibility - Tana dei Goblin sarà presente alla premiazione del Goblin Magnifico, dove sarà annunciato il vincitore della nuova edizione, ma anche consegnato il meritato premio per Keyper, Goblin Magnifico 2018.
Infine, Sabato 6 Aprile ore 17:30, sala 30 primo piano, è in programma la conferenza aperta al pubblico e agli addetti ai lavori. Chiunque può partecipare e proporre le proprie domande, la conferenza sarà tradotta per agevolare la partecipazione degli interessati.
Richard Breese progetta i giochi da tavolo a tempo parziale dal 1989. Molti di questi giochi sono stati pubblicati attraverso la sua compagnia R & D Games.
Richard è ben noto per la sua serie di giochi Key, che presentano un tema comune e un'interazione positiva con i giocatori. Tra questi Keyflower, ancora una delle prime 50 partite di Boardgamegeek (BGG) dopo 7 anni, Keythedral, che ha raggiunto anche la top 100 del BGG, Keyper il Goblin Magnifico del 2018 e Keydom, che è ampiamente riconosciuto come il primo gioco di piazzamento dei lavoratori.
Altri titoli degni di nota includono Aladdin's Dragons, Inhabit the Earth e Reef Encounter. Richard vive a Stratford upon Avon nel Regno Unito, lavora anche come direttore finanziario per un'azienda di sviluppo immobiliare e ha tre figli.