Gli Apriscatole #22: Back to the Future combo wombo

Offertona della settimana del Black Friday! Oggi due unboxing a tema Ritorno al Futuro al prezzo di uno: Back in Time & Dice Through Time.

Approfondimenti
Giochi

Un gentile saluto a tutti gli amici e amiche degli Apriscatole!

Siamo in ritardo di una settimana, ma cerchiamo di farci perdonare tornando in grandissimo spolvero con ben due giochi aperti davanti alla telecamera. A fare il lavoro sporco, con mio orgoglio e soddisfazione, c'è nientepopodimeno che il registissimo dei podcast della Tana, ovvero Michael aka volmay; stavolta, oltre a sentire la sua voce, vedrete anche le sue mani: son soddisfazioni! I titoli di oggi condividono la stessa ambientazione, ovvero quella della leggendaria trilogia di Ritorno al Futuro. Il primo che vedrete è Back to The Future: Back in Time, cooperativo per 2-4 giocatori edito da Funko Games, che andrà a concentrarsi sulla trama del primo film (il migliore, diciamolo pure); il secondo titolo, invece, è Back to the Future: Dice Through Time, sempre cooperativo per 2-4 giocatori ma edito da Ravensburger, che invece spazierà tra le varie epoche toccate all'interno dell'intera trilogia (attenzione: contiene dadi). Occhio però: solo il secondo titolo è reperibile in lingua italiana!

Sono certo che questi giochi faranno gola praticamente a chiunque, dividendosi il mondo tra chi adora Ritorno al Futuro e chi mente. Per cui, a tra due settimane e... Buona visione!

Commenti

Sono tentatissimo da quello della Funko, nonostante sia un coop, ma la lingua inglese mi frena per via dei compagni di gioco :(

Ottimo unboxing, ora attendo analisi comparativa dettagliata nell'apposito thread nel forum!

Fedellow scrive:
Sono tentatissimo da quello della Funko, nonostante sia un coop, ma la lingua inglese mi frena per via dei compagni di gioco :(

Piglialo. PIGLIALO.
Anche Simona apprezzerà.

Io ho diversi titoli della serie cinematografica della Ravensburger. Putroppo questo non penso di prenderlo: il motivo e' che sono una bugiarda :-)

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare