2019 vs 2020: Fight!

Radio Goblin
Tana dei Goblin

Tre ospiti preparatissimi e senza peli sulla lingua ci accompagnano nel confronto delle classifiche dei migliori giochi editi in italia nel 2019 contro quelli del 2020.

Articoli

Rieccoci! Per la terza volta torna la Goblin Parade speciale "anno contro anno".

In questa puntata vediamo infatti due classifiche a confronto: i migliori giochi editi in Italia nel 2019 secondo Boardgamegeek contro quelli del 2020. A commentare, ospiti d'eccezione: Salvatore "Sava73", Marco "Agzaroth" e Omar di MagicMerchant.
I nostri ospiti giudicheranno degli scontri 1 contro 1, dalla decima posizione alla prima, per scoprire quale degli ultimi due anni abbiamo preferito.

Quale anno vincerà?

Buon ascolto!


***

Non dimenticate inoltre di andare a votare per la prossima Goblin Parade nella quale si parlerà di Party Games usciti negli anni '00 e negli anni '10.


Fateci avere i vostri feedback e buon ascolto.

Commenti

Peccato solo che per pochissimi giorni non avete inserito nel 2020 la versione italiana di maracaibo, uscita, se non sbaglio, il 18 dicembre.

Essendo al 42esimo posto avrebbe cambiato tanti scontri e forse anche qualcosina nel risultato finale. Anche se, tenendo in considerazione l'anno di uscita della versione in italiano, il 2019 è senz'altro superiore al 2020. 

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare