FUTURO Tales Of Evil Final Chapter by Escape Studios Games

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.898
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ciao,
fra un paio di giorni parte questo:

1688454797804.png

Avendo io già Tales of Evil (e pure Boogeyman..), sarei tentato anche da questo capitolo conclusivo..
Solo che, come spesso accade con questi giochi, conviene quasi reperirli con calma in seguito..
vedremo..

bigoi75

Veterano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.429
I love Kickstarter
Utente Bgg
bigoi75
io devo ancora giocare (e finire di dipingere) Tales of Evil. Questo lo attenziono ma di sicuro non lo opzioni subito.

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
359
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Vista ora la campagna ma non capisco che tipo di gioco è

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
6.898
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Leggendo le note della campagna di finanziamento..

"The entire game is a Gamefound Exclusive, so it won't be possible to find it in retail after the campaign. This is a completely exclusive expansion!"

Sarà veramente così..?
Perché alla fine ToE e Boogeyman conveniva sensibilmente prenderli dopo il finanziamento kickstarter.. prezzo inferiore e contenuto pressoché identico..

Mah..

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
6.898
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Vista ora la campagna ma non capisco che tipo di gioco è
9abca933-503f-412b-805f-f201cab4cab4.jpg
In pratica non è un gioco a sé, ma un espansione corposa che concluderà finalmente la storia iniziata in Tales of Evil, dando si suppone una fine alle vicende della Burattinaia Demoniaca.. inoltre c'è anche un po' di materiale aggiuntivo per Boogeyman e pure qualche carta per il futuro gioco The Maniac.

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
6.898
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
E comunque tra spedizione e tutto ( e considerato il piccolo sconto di 5 euro a chi ha attivato la notifica nei giorni scorsi) siamo a 66 euro x avere questa espansione.. e non è decisamente poco.. mah.. vedremo..

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.953
Sarà pure "gamefound exclusive" ma può contribuire chiunque, compresi i negozi, e sappiamo tutti cosa succede dopo. 😅

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Eccomi qui ragazzi! Allora confermo che si Tratta di Gamefound Exclsuive. Niente negozi a meno che qualcuno non ne prenda qualche copia, ma al momento non ho ricevuto ordini. Il mio consiglio da "oste" se siete interessati prendetelo, poi se ci ripensate potrete sempre rivenderlo a prezzi assurdi... ehehehe.. A parte questo, la campagna procede, lenta ma procede, quindi quando sarà finita stameperemo solo le copie effettivamente vendute (con un + 10% nel caso arrivassero scatole danneggiate durante le spedizioni).

zetazan

Grande Saggio
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.112
Eccomi qui ragazzi! Allora confermo che si Tratta di Gamefound Exclsuive. Niente negozi a meno che qualcuno non ne prenda qualche copia, ma al momento non ho ricevuto ordini. Il mio consiglio da "oste" se siete interessati prendetelo, poi se ci ripensate potrete sempre rivenderlo a prezzi assurdi... ehehehe.. A parte questo, la campagna procede, lenta ma procede, quindi quando sarà finita stameperemo solo le copie effettivamente vendute (con un + 10% nel caso arrivassero scatole danneggiate durante le spedizioni).
Niente stretch pay? Ti avevo scritto anche nei commenti di GF a riguardo e mi avevi risposto che dovrebbe essere automatico...in realtà come ti ho avvisato su GF deve essere l'autore del progetto ad attivare questa opzione, non è di default in ogni GF

dobermann

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.escapestudios.net
Goblons
122
Niente stretch pay? Ti avevo scritto anche nei commenti di GF a riguardo e mi avevi risposto che dovrebbe essere automatico...in realtà come ti ho avvisato su GF deve essere l'autore del progetto ad attivare questa opzione, non è di default in ogni GF

Ciao mi sono informato e hai ragione, ma non l'ho attivato solo perchè il pledge è di "soli" 59 euro.

zetazan

Grande Saggio
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.112
Ciao mi sono informato e hai ragione, ma non l'ho attivato solo perchè il pledge è di "soli" 59 euro.
Per curiosità, ma ai creatori cosa cambia attivarlo o no?? GF chiede più soldi se lo si attiva?? Vi arrivano rateizzati i soldi anche a voi??? Altrimenti non vedo motivo per non attivarlo a prescindere...in realtà il pledge è "soli" 59 ma se uno volesse aggiungere addon (non è il mio caso)comunque spalmerebbe la spesa anche su quelli e penso gli farebbe comodo ...devi anche tenere conto che i malati di Ks (tipo me) devono arrovellarsi quasi ogni mese tra nuovi progetti e PM da chiudere...non è una vita facile, poi ci son mesi che a complicare le cose arrivano le mega bollette da pagare 😄 ... Questo è il mio caso e per questo mi avrebbe fatto comodo rateizzare anche una spesa piccola...se cambi idea ben venga...

superbofy

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
626
Lato publisher, in base a quanto avevo letto (non mi ricordo dove, però) anche i fondi arrivano a rate. Inoltre si pagano più volte le commissioni al gestore della carta di credito. Quindi vanno fatti dei conti e, se uno ha bisogno subito, non è la scelta migliore...

gaborambo

Grande Goblin
Sito Web
Goblons
6.898
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Ultime ore .. io credo che aspetterò.. il prezzo non mi convince a fronte anche della spedizione..

Alto Basso