IN CORSO Nestlings

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.020
Località
roma
Goblons
852
gli ho dato un occhio, a parte tema e materiali che mi piacciono molto, il gioco sembrerebbe pure esserci. Certo non è economico per un peso leggero-medio, alla fine sono 120 euro circa per la deluxe senza i dice trays.
E sono al loro primo progetto, con tempistica di produzione/spedizione alquanto (troppo) ottimistica mi sembra
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.726
Località
Estero
Goblons
16.478
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io sto dando un'occhiata, ma il fatto che sia il primo progetto mi crea qualche dubbio...
 
F

fadeslayer

Guest

Sembra che abbiano trovato un accordo con la Lucky Duck Games per arrivare nei negozi dopo la fine del KS. A me il gioco piace molto, ma non intendo partecipare al KS per i costi molto elevati per noi. Confidavo nella disponibilità commerciale, quindi attenderò gli sviluppi.

Qua l'intervista all'ideatore del gioco.
 

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.020
Località
roma
Goblons
852
Sinceramente non vedo tutti questi costi per noi nella campagna....la spedizione viene 19 dollari al massimo ed è eu friendly. Poi se ti interessa solo la versione standard ok, aspetti e paghi meno in retail. Ma se vuoi la deluxe conviene prenderla in ks (anche xchè lucky duck non la distribuirà)
 
F

fadeslayer

Guest
Vero, però in sostanza hai solo i token in legno in più (molto belli peraltro), e gli inserti per i vari componenti. Mi tenta, ho lasciato il dollarino intanto. Poi deciderò.

Essendo un birdwatcher abbastanza assiduo ho un bias, ma penso di dormirci su ancora. Intanto la campagna si è chiusa a 119000$, non male.
 
Ultima modifica di un moderatore:

manosco1

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Novembre 2006
Messaggi
1.020
Località
roma
Goblons
852
Anche le minia dei bird sono solo nella deluxe, se non sbaglio. Poi va beh, se non le dipingi anche i meeple in legno colorati vanno benissimo
 

fadeslayer

Gran Maestro
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.398
Goblons
740
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Ho appena ricevuto la mail riservata ai backer avendo messo il dollaro su questo gioco, riguardo l'acquisizione di tutti gli asset di un Kickstarter su un gioco di corse, Megapulse, lanciato dalla Crunchy Lemon Games nel 2021 ma ancora in alto mare, che verrà pubblicato da Tangerine Games. Dicono, senza impatto sia sulla consegna di Nestlings che su loro prossimo gioco, Peaks, che rimangono le loro priorità.
 
Alto Basso