CHIUSO Genotype

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
308
Località
Bologna
Goblons
191
Sembra molto interessante, la grafica è perfetta
 

Cactaceae

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
219
Località
Treviso
Goblons
12
mi ha incuriosito molto la grafica leggiucchiando un po' non pare male. Preso il PnP, che vi dirò per un 1$ li prendo quasi tutti, ma questo avrebbero potuto farselo pagare anche e 5-10$, meglio così... meglio così...
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.815
Località
Eboli (Sa)
Goblons
549
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Secondo voi quanto é dipendente dalla lingua?
Vedo del testo sulle carte e sulle plance...
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Secondo voi quanto é dipendente dalla lingua?
Vedo del testo sulle carte e sulle plance...
Quasi per nulla direi, c'è pochissimo testo, alla seconda partita probabilmente non vedrai neanche quello. Scrivo pure per avvisare che su Weega è ancora possibile acquistarlo fino al 15 marzo.

 
Ultima modifica:

MagicBean

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Dicembre 2018
Messaggi
25
Goblons
0
Scrivo pure per avvisare che su Weega è ancora possibile acquistarlo fino al 15 marzo.


Ciao, qualcuno per caso ha mai utilizzato questo sito? E nel caso, come vi siete trovati?
Mi sono accorto troppo tardi della campagna e potrebbe essere utile, ma sul sito ci sono pochissime informazioni
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.815
Località
Eboli (Sa)
Goblons
549
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Ciao, qualcuno per caso ha mai utilizzato questo sito? E nel caso, come vi siete trovati?
Mi sono accorto troppo tardi della campagna e potrebbe essere utile, ma sul sito ci sono pochissime informazioni

Io non ho ancora comprato niente, però ti posso dire che se in qualche modo il progetto vede coinvolto l’utente @robromanelli, che sta intervenendo in questa e altre discussioni sponsorizzandolo, vai tranquillo perché è una persona seria, affidabile, disponibile e squisita come pochi.
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297
Io non ho ancora comprato niente, però ti posso dire che se in qualche modo il progetto vede coinvolto l’utente @robromanelli, che sta intervenendo in questa e altre discussioni sponsorizzandolo, vai tranquillo perché è una persona seria, affidabile, disponibile e squisita come pochi.
Grazie @titillo80!!
Effettivamente sono uno degli ideatori e fondatori del progetto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

robromanelli

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2015
Messaggi
851
Località
Acquaviva delle Fonti (Ba)
Goblons
297

MadMaccha91

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2018
Messaggi
120
Località
Genova
Goblons
4
Scusate, ma a qualcuno è arrivato il pledgemanager?
 

guglie

Esperto
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Maggio 2018
Messaggi
454
Goblons
396

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.350
Località
Rionero In Vulture
Goblons
536
Buonasera a tutti, grazie a WEEGA abbiamo l'occasione di prendere gioco base e per chi lo desiderasse anche l'upgrade per farlo diventare delux sia insieme e sia singolarmente :)
 
Alto Basso