CHIUSO Aeon's end Outcasts

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
zan zan



signori è partito, ecco il LINK
 
Ultima modifica di un moderatore:

ob1

Illuminato
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2007
Messaggi
1.849
Località
Imola
Goblons
55
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

Ho la scimmia a mille per AEON'S END, penso che questo KS lo seguirò con grande fervore.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.289
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.389
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

mmmhhhh 3 autori... di cui una nuova...

Speriamo questo porti una ventata di aria fresca e novità sostanziose. Perchè per quanto mi riguarda sta diventando un po' stantio. Ma di potenziale ne ha ancora tantissimo.
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

LoSkuba":2sc0vpuu ha scritto:
mmmhhhh 3 autori... di cui una nuova...

Speriamo questo porti una ventata di aria fresca e novità sostanziose. Perchè per quanto mi riguarda sta diventando un po' stantio. Ma di potenziale ne ha ancora tantissimo.

Perchè stantio dici? Per me con new age il gioco ha toccato nuove vette! :snob: :pippotto:
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.289
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.389
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

Ueki":bcsrda8e ha scritto:
Perchè stantio dici? Per me con new age il gioco ha toccato nuove vette! :snob: :pippotto:

Siamo sinceri.... ha aggiunto cose nuove, ma non ha stravolto nulla. E' un more of the same. Che ci può stare perchè funziona sempre, si lascia giocare, lo si gode.
Però dopo 4 versioni e 7 espansioni... anche basta. Potrebbero fare parecchio per dare più profondità al lore, ai singoli maghi ai mostri... a tutto un po'.

Dopo decine di partite non è questa o quella meccanica nuova che mi tiene al tavolo, quanto la continua sfida personale nel riuscire a trovare la tattica migliore. Per dire che una cosa vale l'altra, per quanto mi riguarda.

Ma ribadisco che potrebbero articolare meglio diversi aspetti vecchi e nuovi. Se no rischia di divenire una saga alla Dominion alla lunga, imo.
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

LoSkuba":q1sv0a46 ha scritto:
Ueki":q1sv0a46 ha scritto:
Perchè stantio dici? Per me con new age il gioco ha toccato nuove vette! :snob: :pippotto:

Siamo sinceri.... ha aggiunto cose nuove, ma non ha stravolto nulla. E' un more of the same. Che ci può stare perchè funziona sempre, si lascia giocare, lo si gode.
Però dopo 4 versioni e 7 espansioni... anche basta. Potrebbero fare parecchio per dare più profondità al lore, ai singoli maghi ai mostri... a tutto un po'.

Dopo decine di partite non è questa o quella meccanica nuova che mi tiene al tavolo, quanto la continua sfida personale nel riuscire a trovare la tattica migliore. Per dire che una cosa vale l'altra, per quanto mi riguarda.

Ma ribadisco che potrebbero articolare meglio diversi aspetti vecchi e nuovi. Se no rischia di divenire una saga alla Dominion alla lunga, imo.

mi sembra un po' lapidario come discorso... New age ok, non ha aggiunto nulla che stravolga il gioco ( se fosse successo non sarebbe più Aeon's end), ma ha aggiunto una nuova modalità e delle nemesis/ dei maghi molto più ispirati delle wave precedenti! É un po' come dire che le espansioni di Arkham horror LCG non aggiungono niente di nuovo, vero, ma non è vero!

Poi questa espansione non dovrebbe essere un core tra l'altro!
 

feralway

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2016
Messaggi
2.681
Goblons
1.412
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

Allora, avendo saltato New Age per mancanza fondi/saturazione da precedenti contenuti penso proprio che mi unirò per questo KS.

Ricordo un gruppo di acquisto intorno a Parma/Reggio/Modena/Bologna per New Age, qualcuno di queste parti sarebbe interessato? 30 euro di spedizione a scatola sono un poco tanti :asd:
 

michez

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Febbraio 2006
Messaggi
1.308
Località
Parma
Goblons
464
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

feralway":2pdcqexx ha scritto:
Allora, avendo saltato New Age per mancanza fondi/saturazione da precedenti contenuti penso proprio che mi unirò per questo KS.

Ricordo un gruppo di acquisto intorno a Parma/Reggio/Modena/Bologna per New Age, qualcuno di queste parti sarebbe interessato? 30 euro di spedizione a scatola sono un poco tanti :asd:
parma!
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.284
Località
Verona
Goblons
910
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

Come già fatto assieme a [tag]michez[/tag] potrei essere disponibile a fare da tramite tra Zona Verona e zona Modena per aumentare il bacino di possibili interessati. Spero anche che facciano una scatola per contenere tutto il materiale finora uscito...se prendo anche questa versione dovrò cestinare la mia soluzione unica nella scatola del legacy :muro:

P.S. Concordo con chi dice che New Age ha aggiunto cose molto interessanti, prima fra tutte la modalità campagna :cuore:
 

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Maggio 2007
Messaggi
1.883
Località
Bagno a Ripoli (FI)
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

E' uno dei miei giochi preferiti che apprezzo tanto in solo. Non posso non prenderlo.
 

LudicoPedro

Grande Goblin
Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2016
Messaggi
8.748
Goblons
3.364
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
Kingdom Death Monster
Utente Bgg
Ludicopedro
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

Seguo! :clap:
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.039
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.810
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

seguo.
sarà tradotto?
sara nuova scatola base?
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

signori, se volete qualche anticipazione eccovi serviti
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.289
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.389
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

E niente... vediamo la campagna come andrà.
Sono un po' combattuto perchè ultimamente ci giocavo parecchio in solo e se è vero quanto scrive, in questa configurazione il gioco ne risentirà un po'.
Però la modalità outcast sembra intrigante.

In fine dei conti mi ci trovo in quel che scrive, qualche cambiamento senza snaturare il gioco c'e' e fa bene. Meglio così.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.289
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.389
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

blacklotus":2rki0rmz ha scritto:
seguo.
sarà tradotto?
sara nuova scatola base?

NO dubito fortemente che sarà tradotto, ad ogni campagna chiedo sempre se vogliono una mano a localizzarlo e rispondono sempre che non sono interessati ad una versione non distribuita.
SI, sarà stand alone.
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

LoSkuba":2ing1qh9 ha scritto:
E niente... vediamo la campagna come andrà.
Sono un po' combattuto perchè ultimamente ci giocavo parecchio in solo e se è vero quanto scrive, in questa configurazione il gioco ne risentirà un po'.
Però la modalità outcast sembra intrigante.

In fine dei conti mi ci trovo in quel che scrive, qualche cambiamento senza snaturare il gioco c'e' e fa bene. Meglio così.

In realtà dice che il true solo ne sarà un po penalizzato, se giochi con due maghi o più vai comunque bene!
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.289
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.389
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

Si hai ragione, ma a conti fatti in ogni caso non lo vedo poi come un malus enorme.
Niente... cercavo di auto-convincermi a risparmiare.. ma sto fallendo miseramente... :alcolico:
 

Ueki

Maestro
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
921
Località
Rovereto
Sito Web
dudexpress.it
Goblons
176
I love Kickstarter
Utente Bgg
Uroboro
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

LoSkuba":31w1bnbw ha scritto:
Si hai ragione, ma a conti fatti in ogni caso non lo vedo poi come un malus enorme.
Niente... cercavo di auto-convincermi a risparmiare.. ma sto fallendo miseramente... :alcolico:


l unico motivo valido per non pledgiare saranno le spese di spedizione e avere gli ennesimi dial per la salute xD
 

Windwaker

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
51
Goblons
1
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

seguirò la campagna anche se onestamente, nonostante abbia tutto il contenuto fin qui uscito, penso di non pledgiare stavolta. Purtroppo non sono nemmeno riuscito a giocare New Age e relative espansioni, non sono un solo player. Non è detto che non lo recupererò in futuro, ma per il momento mi sembra di avere abbastanza di questo fantastico gioco con quanto uscito fino ad oggi.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.289
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.389
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Re: [KS FUTURO] Aeon's end Outcasts

Ueki":31z4ljdz ha scritto:
l unico motivo valido per non pledgiare saranno le spese di spedizione e avere gli ennesimi dial per la salute xD

Alla faccia delle spedizioni.. 30$ praticamente metà del pledge.... e manco il Group pledge vale la pena visto che ogni copia in più la paghi 70$ di spedizione... o ho capito male io?
Non so onestamente a questo giro....
 
Alto Basso