CHIUSO Fractured Sky

edwood

Esperto
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
478
Località
Monza
Goblons
396
Black Orchestra
7th Continent
Battlestar Galactica
Nuovo gioco della IV Studios (Moonrakers, Mythic Mischief, Veiled Fate) che al momento ha tirato su mezzo milione di dollari:

Fractured Sky

Gioco con meccanismi di Area Control, Maggioranze e Deduzione impreziosito da materiali di lusso come in tutti i loro giochi precedenti, prezzo un po' osceno 😅 (mi aspettavo massimo 99$ per la Deluxe).

Si lotta (mandando una quantità segreta di "truppe" nelle varie location) per ottenere frammenti di stelle caduti sulle varie isole volanti che compongono la mappa, oltre che risorse. Ad ogni round la posizione di un frammento è nota, mentre un altro è nascosto (è possibile come azione guardare segretamente la carta che ne rivela la posizione). Alla fine di ogni round si rivela quante truppe ha inviato ogni giocatore e si assegnano le ricompense.

Su YouTube si trovano diversi tutorial e playthrough, io ho visto quello con i membri della Dice Tower e mi è sembrato interessante.

Gioco pensato per 3-5 giocatori con variante per 1-2 ideata da David Turzci & co.

Dei loro giochi precedenti ho giocato solo Mythic Mischief che però mi piace molto, al momento sono dentro con la Deluxe (anche se quelle miniature dipinte della Super Deluxe... 😍)
 
Ultima modifica:

sefiroths

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
106
Goblons
85
Me lo sono perso! Passato un po’ in sordina questo… però sembra interessante. Nel late pledge c’è solo la super deluxe? Non vedo le altre opzioni
 
Alto Basso