Rage: Randall Mc Murphy

Un nuovo Rage... anzi, una nuova Rabbia, come direbbe il nostro nuovo (vecchio?) ospite, come sempre "gestito" da sava73 e ODK.

Regia: volmay

Commenti

Posso essere anche d accordo sul condannare l estremismo riguardante il politicamente corretto che spesso risulta stucchevole, però vorrei far notare la brutta abitudine di usare certi termini con tono dispregiativo , come ad esempio "mongoloidi" sia proprio il motivo per cui molta gente si sente colpita. Ci si domanda mai se un nostro figlio o figlia fosse affetto da sindrome di down, useremo lo stesso quelle parole ? Sono certo che il buon Rnadall fosse in buona fede e il mio non vuole essere un attacco al suo intervento....ma solo una riflessione su quale sia il confine che il politicamente corretto debba o non debba attraversare. Un saluto. Giorgio    

Bellissimo quando passate al punto 9 della scaletta, Sava73 dice "Ora passiamo al number nine"!  Mi aspettavo un bel "Rage quit di Randall dall'intervista".

Condivido pienamente la scaletta di Marcello, magari non nello stesso ordine e forse aggiungerei altre cose, sopratutto il punto del "Giocatore della Domenica"

 

assolutamente d'accordo sia con le motivazioni che con i toni usati.
Rapiti dall'eloquio di Marcello non ci abbiamo fatto caso. Sorry.
Staremo sicuramente più attenti in futuro.

Innanzitutto grazie per l'annotazione moderata (avrei potuto subire anche peggio :P)...diciamo che ovviamente la trasmissione non si chiama "pacata dissertazione sul meraviglioso mondo del GIUOCO da tavolo" ma RABBIA, quindi qualcosa può scappare...mi conforto sapendo che in questo inciampo sia cascato anche Marco Travaglio :P Detto questo..ormai con tutte queste restrizioni verbali penso che farò la fine di Michael Douglas in un giorno di ordinaria follia, o rifarò la scena de "l'ora di religione" di Marco Bellocchio :P

Risentire Randal che RANDALLA mi mancava. Bentornato amico mio. Puntata epica!!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare