Son pure finito in prima pagina :D
Grazie LOdR!!!!
Buongiorno Goblins,
Tra i tanti meritevoli resoconti delle vostre giocate apparsi in "Ieri ho giocato a.." abbiamo scelto di premiare il racconto di una serata passata da solo ad uccidere zombie in soli 15 minuti.. e chi meglio del vlogger più veloce del web poteva raccontarci questa partita minuta?
Un applauso a Teooh e al suo resoconto della partita "Zombi 15: Solo Expansion", e con questo vi salutiamo e vi diciamo.. Ciao! E alla prossima!
P.s.
Vi ricordiamo che potete trovare qui il thread di riferimento con tutti i report che verranno selezionati dal vostro amichevole Occhio di quartiere:
https://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic.php?f=197
Eccomi qua in forma e con la seconda missione in solitaria di Zombie 15' conclusa con successo.
A sto giro mi ero preso bene e quindi ho pure scattato delle foto nel mentre.... con il rischio di segare malamente o comunque perdere. Ogni clic mi avvicinava infatti sempre più ad un GROAR della traccia audio... ma per voi, questo ed altro!
Dunque:
avevamo lasciato la nostra Severity in cerca del papà alla stazione di polizia. Tutto bello spaccato e zeppo di zombie: la cosa migliore è prendere una bella sciabola lasciata lì dal nonno pluridecorato e un revolverino, che non si sa mai.
Esco e vedo di raggiungere il centro commerciale.
Ad una prima occhiata vedo sulla destra una bella sezione chiusa da serratura rossa in cui si accalcano gli hooligans della zombister united. Così, a naso, quel lucchetto cercherò di non aprirlo.
Via alla traccia audio e via all'avventura.
Arrivo in fondo alla strada senza nessun problema: la sciabola fa il suo dovere e un paio di ricerche mi fanno equipaggiare con roba seria e incontrare pochi zombie.
Quasi quasi potrei pure mettermi a leggere una rivista da tanto che mi annoio. Attacco zombie canticchiando "Belle e Sebastien": canta con nooooooooi GROOOOOOOOO, meglio che puooooooooooooooi GROOOOOOOOOOO, canta con noi vivOPPORCAMISERIACCIALADRADIQUELLAVACCACCIA!!
Arrivato nell'angolino in basso della seconda via, faccio una ricerca veloce e saltano fuori solo zombie. Poi mi spiegano come fanno a chiuderli nei cassetti delle scrivanie.
Ecco, son lì che mi organizzo e mi stiro il vestito e GROAR ne arrivano altri 2 belli freschi di morte. Sono un pelino circondata: banjo e motosega non sono così sufficienti a difendermi.
Perdo 1PV. Ma sono incavolata nera.
Mi rialzo, ficco sberloni alla budspencer con il mio banjo e chiudo con una motosegata.
Si riparte.
Un'altra ricerchina e trovo una bella arma da fuoco con incluso un caricatore extra. Adesso si ragiona.
Niente di che. Proseguo tra le vie sparacchiando qua e là come fosse il 4 Luglio.
Certo... in questa missione sto trovando solo armi da fuoco.... l'Orda che non è ancora uscita è bella grossina... GROAR.
Orda.
Ma quando imparerò a starmene zitta?
Chiaramente prendo una mazzata in faccia e vado giù. Mi rialzo e con sparachiodi e mazza da baseball quasi ormai al punto di rottura mi faccio largo.
Sono vicina alla serratura rossa ormai imbrattata di sangue. In un delirio di onnipotenza mi verrebbe voglia di aprire e spiegare un po' di matematica delle mazzate anche a loro, ma.... il tempo stringe e il centro commerciale potrebbe chiudere.
Altri proiettili che volano.
Altro GROAR, stavolta niente di che.
Faccio una ricerca e trovo lanciagranate con caricatore.
Orda.
Vado giù. E sono 3 volte.
Mi rialzo e .... vabbè, se trovate pezzi di zombie sull'auto è colpa mia.
Entro nella casella finale che sono talmente piena di danni da infliggere che mi vien voglia di aspettare un GROAR addizionale, così, tanto per..... Ma devo trovare il mio babbo.
3 Punti vita persi.
12:22 trascorsi.