Recensioni su Vinhos Deluxe Edition Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di Vinhos Deluxe Edition Indice ↑

Eventi riguardanti Vinhos Deluxe Edition Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Vinhos Deluxe Edition: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Vinhos Deluxe Edition Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Vinhos Deluxe Edition: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
7943
Voti su BGG:
4239
Posizione in classifica BGG:
110
Media voti su BGG:
8,21
Media bayesiana voti su BGG:
7,46

Voti e commenti per Vinhos Deluxe Edition

8,5

Bellissimo gioco. provato nelle vecchie vesti e qui devo dire che il salto è notevole. Bellissimo, componenti fantastiche ed in linea con i giochi dell'autore. Non adatto ai giocatori alle prime armi ma bellissimo e complicato. Dopo qualche partita divente veramente entusiasmante.  

8

Ho molti giochi in collezione ma questa scatola si fa notare più Delle altre per le sue dimensioni ed il suo bello stile. Come componentistica siamo ai massimi livelli nonostante sia solo quasi tutto cartoncino. Il rapporto qualità prezzo è giustificato e l edizione italiana all' interno contiene già la sua bella espansione.

Vinhos Deluxe unisce entrambe le versioni in una doppia plancia ed io parlerò solo della nuova modalità, avendo provato solo quella. Se non avete mai provato un gioco di Lacerda secondo me questo fa al caso vostro perché rispetto a kanban, CO2 e the gallerist sembra più fluido e scorrevole senza troppe sottoregolette da tenere a mente. Il gioco comunque rimane complicato e per digerirlo e giocarci bene sono necessarie almeno 3 partite. Mi è piaciuto molto anche se The gallerist rimane un pelo superiore e più immersivo ma leggermente più lungo e complicato.

 

7

Il mio voto é sette per un semplice motivo. VERSIONE DELUXE. Questa versione ha trasformato la vecchia versione in merce rara e di grande valore. Brutto il nuovo stile freddo che non si addice ad un buon chianti caldo e gustoso. Brutte le regole aggiuntive e le espansioni. Chi possiede la vecchia versione se la tenga stretta e se la spolveri un oretta nei giorni di lunedì, mercoledì, e venerdì. Merce rara, si rarissima. 

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare