
Gioco particolare che ha il pregio di un'ambientazione curatissima. Non mi sento di definirlo del tutto un investigativo, è più una storia di spionaggio molto immersiva. Vedi articolo in merito.
Vienna Connection is a standalone game inspired by the game mechanisms of Detective: A Modern Crime Board Game. In this game, players take on the roles of CIA agents sent to Europe in 1977 during the Cold War to investigate the mysterious death of James Werner, an American citizen murdered in Vienna. The international plot involves various secret agencies, and players will travel around Europe visiting a dozen destinations and discovering secrets. Vienna Connection, although inspired by Detective, is a standalone game with new rules and game mechanisms that bring the spy theme to life. Players will manage resources (such as informants, bribes, and pieces of information), decode reports (including secret messages, codes, and wiretapped conversations), and will have to outsmart enemy spy agencies. —description from the publisher
Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Un gioco investigativo interessante, che ho giocato con piacere.
Alla fine, ciò che bisogna fare, è ricostruire quanto accaduto, leggendo e ragionando sulle informazioni che si ottengono. La sensazione è che tutte le vie portano alla soluzione del caso. Ciò che è il bello del gioco, è ragionare con i compagni d'avventura e allacciare i fili per capire bene il tutto.
Uno scalino sotto Detective: sulla scena del crimine, però anche questo è un prodotto valido, per gli amanti del genere.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.