Recensioni su Rococo: Deluxe Edition Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di Rococo: Deluxe Edition Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Rococo: Deluxe Edition Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Rococo: Deluxe Edition: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Rococo: Deluxe Edition Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Rococo: Deluxe Edition: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
6776
Voti su BGG:
3306
Media voti su BGG:
8,22
Media bayesiana voti su BGG:
7,17

Voti e commenti per Rococo: Deluxe Edition

4

Noia, tedio, ripetitività e nessuno spunto programmatico, sarà che abbiamo giocato in 5 ma l'ho trovato di un piattume incredibile.

Poche azioni, gioco che è parso, non solo a me, molto scriptato, carte punteggio sbilanciate...vedo voti molto alti di persone che reputo competenti, avremo sbagliato noi ma per me è un grande no, sicuro non  mi risiedrò a dun tavolo con questo gioco che mi ha regalto due ore di pura agonia al tavolo

9

Rokoko in versione super pimpata e con le espansioni incluse

8,5

Mezzo punto in più per i componenti superbi (e costosi quanto basta!)

7,5

Se l'edizione originale era già ben fatta, questa con la nuova grafica e i materiali superlusso è eccezionale

9

DESCRIZIONE DEL GIOCO IN ITALIANO:

Benvenuti nell'era rococò. Luigi XV regna in Francia, ed è l'apice della moda assistere ai suoi sontuosi balli in cui importanti luminari si vestono con abiti stravaganti e redingote fantasiose, tutti desiderosi di superarsi a vicenda in eleganza e grazia. Tra poche settimane, Luigi XV ospiterà l'ultimo Gran Ballo della stagione e tutti chiedono a gran voce che tu gli fornisca un'elegante redingote qui, un abito sontuoso là, o anche una piccola somma per finanziare il grande spettacolo pirotecnico . Ti renderai presto conto che, non si tratta più solo della tua attività di sartoria; si tratta di creare una presenza al ballo più prestigioso dell'epoca e la possibilità di ottenere fama e prestigio eterni. In Rococo: Deluxe Edition, sei il proprietario di un'illustre azienda di sartoria che si sforza di aumentare il tuo prestigio. Ad ogni turno, giochi una carta dipendente che ti consente di svolgere un compito, come assumere un nuovo dipendente per il tuo staff, cucire abiti e redingote squisiti da affittare o vendere, o finanziare alcune delle tante decorazioni. Tuttavia, i dipendenti non sono sempre in grado di svolgere tutte le attività, quindi è necessario pianificare attentamente come dirigerli, soprattutto perché ogni dipendente concede un bonus unico ,compresi alcuni che generano prestigio. Il Gran Ballo si conclude dopo sette round con un enorme spettacolo pirotecnico e il punteggio finale. Guadagnerai punti prestigio per i sontuosi abiti e redingote che hai affittato agli ospiti al ballo, alcuni bonus per i dipendenti e le decorazioni festive che hai finanziato. Vince chi ha raccolto più prestigio alla fine della partita. Rococo: Deluxe Edition contiene l'espansione Jewelry Box rilasciata in precedenza, l'espansione Festivity Dresses e la promo Fancy Dresses, oltre ad una nuova modalità solitaria. Questa versione di Rococo presenta modifiche rispetto all'edizione precedente del gioco base, insieme a componenti premium tra cui pizzi in poliresina personalizzati e gettoni filo; pennarelli per giocatori in legno stampati a caldo con lamina d'oro; borse in panno di velluto per indumenti, gettoni in seta e gioielli; e schede perforate aggiornate per gli indumenti, la seta e le monete.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare