
Introduce la modularità dei tabelloni e qualche regola aggiuntiva.
Just a new variant of Risk!
Main changes: A formable board that changes every game. It's possible to choose it to control duration of the game; Production areas; no more secret missions but the same for every player. This makes the game more balanced but with less "mystery".
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
La versione del Risiko forse più riuscita tra quelle che ho provato a giocare, in passato. L'unica che mi sentirei di consigliare, da giocatore non accanito e da non-fan di questo titolo.
Mappa modulare che garantisce una più alta giocabilità ed una maggiore proiezione tattica (è terminata l'era in cui si giocava col classico planisfero e tattiche tristi di chiusura su questo o quel continente...) partita dopo partita.
I centri di produzione inseriscono un'ulteriore variabile assolutamente da tenere in considerazione.
Il tutto, nel complesso, rende molto più piacevole un titolo che, comunque, rimane un classico che divide i giocatori tra amanti e detrattori di questo Gioco da Tavolo.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.