Rallyman: Dirt

Espansione GdT
Anno: 2011 • Num. giocatori: 1-4 • Durata: 45 minuti
Espansioni:
Rallyman

Recensioni su Rallyman: Dirt Indice ↑

Articoli che parlano di Rallyman: Dirt Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Rallyman: Dirt Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Rallyman: Dirt: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Rallyman: Dirt Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Rallyman: Dirt: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1017
Voti su BGG:
391
Media voti su BGG:
8,05
Media bayesiana voti su BGG:
5,90

Voti e commenti per Rallyman: Dirt

8

Un punto in meno del gioco base giusto peché.... non è il gioco base! :-)

Un'espansione eccellente, in tutti i suoi componenti ma soprattutto per la nuova scelta gomme. Un po' penalizzanti i nuovi dadi per il leader sullo sterrato, ma costringe a qualche riflessione strategica in più e limita un pochino l'effetto "fuga"

8

Nessun commento

7

Premetto che non amo le espansioni, e questa forse mi ha fatto pentire dell'acquisto. Non perchè le aggiunte non mi piacciono, ma non offrono un rapporto quantità/prezzo adeguate. Questa mia riflessione tiene conto del fatto che alcune cose si possono acquistare a parte sul sito ufficiale. Quindi le plance tracciato aggiuntive e i dadi arancioni sono un must per ogni appassionato. I cruscotti, invece, non ne sentivo molto il bisogno, pur ammettendo che sono pratici e carini.
A livello di regole qualcosa mi soddisfa e qualcosa no. Realistiche sia le regole sui dadi arancioni per il leader e sia quelle dei gettoni penalità. Geniale la regola sui guadi. Carine le curve lunghe. Buoni i nuovi pneumatici da terra. Pollice giù per la doppia scalata e per le "mezze" caselle.
In definitiva non sono completamente soddisfatto, e consiglio a tutti di comprarsi sul sito, alla cifra del gioco, i tracciati giganti (più grandi di quelli che escono dalla scatola), i dadi arancioni e le automobiline di ferro (peccato che sono da pitturare).

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare