La capitale, Longsdale, è in preda a disordini. Qualcuno dice che sta per scoppiare una guerra. Il Re ha bisogno del tuo aiuto. Da solo o fino a 4 giocatori scopri come si svolge la storia attraverso i cinque capitoli di questa espansione.
Chi sa? Forse le tue decisioni saranno determinanti...
Questa è un‘espansione per Oh My Goods! che richiede il gioco base.
Riots are spreading in the capital Longsdale as well as rumors that there could soon be a war. The king needs your help, and your decisions might even be able to turn fate in a new direction... Oh My Goods!: Longsdale in Revolt, an expansion for Oh My Goods!, consists of five chapters that together tell a single story. The length of the game is now not fixed, but depends on the current chapter, which has an event deck that will be compiled differently each time you play. The expansion also includes four character cards, 34 new buildings (in seven types), 22 event cards (in both German and English), and 14 chapter cards (ditto).
- Oh My Goods!: Longsdale in Revolt
- O mój Zboże! Rewolta w Longsdale
- Oh My Goods! Revuelta en Longsdale
- Oh My Goods! Переворот в Лонгсдейле
- Oh My Goods!: Longsdale in Aufruhr
- Oh My Goods!: Longsdale in Rivolta
- Oh My Goods!: Revolta em Longsdale
- オー・マイ・グーッズ!:ロングスデイルでの反乱
- 오 마이 굿즈!: 롱스데일의 반란
Voti e commenti per Oh My Goods!: Longsdale in Revolt
Espansione necessaria a completamento del gioco base
.
Prima espansione per Oh My Goods ha il pregio di aggiungere la componente narrativa con 5 scenari a formare una mini campagna con piccole scelte da fare. Per chi si era stancato del gioco base avendo sempre le stesse carte e la sensazione di usare sempre le stesse scelte di gioco, con la campagna si inseriscono degli eventi narrativi e degli obiettivi di fine scenario che ti portano a dover preferire delle scelte rispetto ad altre, in pratica viene aggiunto un po' di pepe e variabilità in più al gioco, anche più interazione con l'aggiunta dei simboli forza sulle carte. Come difetti ci ritroveremo qualche regola in più e da un certo punto di vista il gioco risulterà più stretto e teso, e meno "libero". Resta un bella aggiunta a buon gioco di carte
Non sono un fan della componente narrativa nei giochi, ma questa espansione ci sta in Oh My Goods. Durante i cinque capitoli della storia si introducono gradualmente nuove carte che danno più senso alla partita. Purtroppo però il gioco si conferma troppo breve rispetto a quello che si potrebbe fare. Dunque bisognerebbe pescare sempre le carte perfette per riuscire ad attivare la catena ideale di edifici. Comunque merita. Leggero al punto giusto, ti lascia la voglia di riprovarci.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare