Recensioni su Nova Luna Indice ↑

Articoli che parlano di Nova Luna Indice ↑

Eventi riguardanti Nova Luna Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Nova Luna: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Nova Luna Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Nova Luna: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
12145
Voti su BGG:
8244
Posizione in classifica BGG:
578
Media voti su BGG:
7,29
Media bayesiana voti su BGG:
6,90

Voti e commenti per Nova Luna

8

Gioco veloce , regole semplici e si intavola veramente in pochi secondi , ottimo per giochi toccata e fuga . Mai uguale perché si la partita forma man mano che giochi . C'è anche la possibilta di giocarlo in solitario e per me è sempre un punto a suo favore 

5

.

7,5

Anche se non amo molto gli astratti, sono stato favorevolmente colpito da Nova Luna. Poche regole, ma scelte mai banali o scontate. 

8

La meccanica del gioco è semplice, interessante la modalità di acquisizione delle tessere da giocare. La strategia di presa e sistemazione delle tessere è importante per poter chiudere gli obbiettivi con più velocità degli avversari.

10

Capolavoro 

7,5

Recensione da elaborare

7,7

Un astratto gradevole e molto elegante: rimane un po' schiacciato tra il predecessore, Patchwork, che ha maggiore profondità strategica, e il successore, Sagani, che ha maggiore profondità tattica. 

[EDIT] Ho avuto occasione di rigiocarlo recentemente sia in multigiocatore sia in solitario e, pur continuando a preferirgli Sagani, l'ho molto rivalutato: buon comparto strategico e ottimo rapporto durata/profondità.

 

8

Elegante rimodulazione di meccaniche già viste. Durata di gioco perfetta.  Grafica che mi ricorda Tonight Tonight degli Smashing Pumpkins. Promosso 

7

.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare