
Bell'adattamento di Carcassonne per i più piccoli.
Story: On 14 July, the national holiday in France, the sheep, chickens and cows are set free in the town of Carcassonne. The children have great fun to catch the animals before dusk. In Carcassonne Junior, a.k.a. My First Carcassonne, the players in turn draw a landscape tile and place it; unlike in normal Carcassonne, they always match. Amongst other features, the tiles show children in the player colors on the roads. Whenever a road is finished, every player places one of their meeples on each appropriate picture. The first player who manages to place all of their meeples wins.
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Trovo sia un bel gioco per bambini. Niente di eccezionale, ma scorre tranquillo e piacevole. Pone un livello di sfida alla portata dei più piccoli, ma comunque sufficiente anche per bambini che hanno qualche anno in più rispetto al minimo consigliato. La durata di una partita (10 minuti massimo, mi sembra) è abbastanza commisurata a quel che dà.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.