Recensioni su Luna Llena: Full Moon Indice ↑

Articoli che parlano di Luna Llena: Full Moon Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Luna Llena: Full Moon Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Luna Llena: Full Moon: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Luna Llena: Full Moon Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Luna Llena: Full Moon: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
464
Voti su BGG:
220
Posizione in classifica BGG:
9773
Media voti su BGG:
6,35
Media bayesiana voti su BGG:
5,57

Voti e commenti per Luna Llena: Full Moon

7

Nessun commento

8

Il gioco è davvero interessante. Cerca di dare ad un gioco semplice di esplorazione un po di alea, qualche regola particolare ed una ambientazione decisiva cone i licantropi. Molte regole perlopiù astruse e complicate cercano tutte di simulare da una parte la fuga degli uomini dai licantropi e dall'altra la ricerca degli umani della tana dei lupi per salvare i loro compagni. In mezzo c'è l'esplorazione davvero ben resa, gli attacchi (la cui risoluzione può essere carina ma non risulta molto funzionale), le regole per corsa, per nascondersi, per la ricerca di oggetti, insomma tutto e di più. Il sistema non è fluido ne tanto meno ben costruito, ma il complesso regge e diverte. Peccato sia necessario un master per tenre i lupi, avrei apprezzato di più una gestione sistemica del giocatore lupo. Inoltre la componentistica non è funzionale ci sono tantissimi tassellini minuscoli intili che sarebbero potuti essere sostituiti con dei dadi... mah misteri. E dire che il gioco non costa neanche poco... Infine una notazione sulla lunghezza: il gioco può essere in effetti un po troppo lungo ma dipende perlopiù dalla gestione degli umani del tempo a loro concesso. A volte si desiste per manifesta incapacitàe questo non è bello.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare