Recensioni su Knights Indice ↑

Articoli che parlano di Knights Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Knights Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Knights: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Knights Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Knights: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
19
Voti su BGG:
5
Media voti su BGG:
7,85
Media bayesiana voti su BGG:
0,00

Voti e commenti per Knights

8

Gran bel gioco, dove continui cambiamenti di fronte, recuperi improvvisi e attacchi devastanti sono la norma. Certo i dadi pesano molto, ma non si può certo dire di aver perso una partita per colpa della sfortuna.

8

Gli astratti non sono il mio genere, eppure questo mi ha colpito particolarmente. È un gioco molto strategico e ci vuole un po' per apprendere le giuste meccaniche. Unica pecca sono i dadi che, almeno per quanto mi riguarda, non danno spesso il risultato sperato.

7

Ho avuto l'occasione di farci 2 partite direttamente con l'autore al play2010, persona fantastica, gioco bellissimo, l'abbiamo giocato senza usare gli attacchi ma solo con la ritirata che in taluni casi offre possibilità di capovolgimenti di fronte. Molto bello

9

Questo gioco mi ha lasciato incantato fin dalla prima partita per le sue meccaniche originali....l'impegno per apprenderne le meccaniche non è certo da sottovalutare ma, vi assicuro che ne vale veramente la pena!!....Non è altro che un "Astrattone" con i dadi. Non nego che, con la mia grande passione pe gli astratti, pensare che vi siano i dadi mi ha un pochetto turbato ma, per come è stato pensato gli forniscono una marcia in più!!
In teoria sarebbe un 10 però....in un astratto, perdere una partita perchè la fortuna non ci assiste mi costringe da dargli 9!!

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare