Jagd der Vampire

Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 1991 • Num. giocatori: 2-6 • Durata: 45 minuti
Categorie gioco:
FantasyMedieval
Famiglie:
Vampires

Recensioni su Jagd der Vampire Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di Jagd der Vampire Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Jagd der Vampire Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Jagd der Vampire: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Jagd der Vampire Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Jagd der Vampire: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
395
Voti su BGG:
169
Posizione in classifica BGG:
22874
Media voti su BGG:
5,48
Media bayesiana voti su BGG:
5,49

Voti e commenti per Jagd der Vampire

8

Gioco unico nel suo genere,per appassionato di giochi vintage dopo averci giocato una volta con degli amici ho fatto di tutto per averlo con il risultato di trovarlo su ebay direttamente dalla Germania,gioco dove serve una buona dose di astuzia durante il gioco e di fortuna quando ci si avvicina all'epilogo dell'avventura,consigliato.P.S. Il nome in Italia è Vampiri in Salsa Rossa (Ketchup)

7

Ottimo gioco e ambientazione da Carletto principe dei mostri. - [Autore del commento: mrob]

8

Quoto baffino.. Premesso che non sono un esperto conoscitore di giochi da tavolo, devo dire Vampiri in Salsa Rossa è davvero carino, mi ci sono divertito a lungo anni fa. Più giocatori ci sono meglio è, due sono troppo pochi.. E' un gioco scherzoso, che riproduce un mondo vampiresco con ironia ma con stile, e per questo la componente fortuna è ottima: quante risate quando chi, arrivato finalmente al castello, becca una cipolla invece che il pomodoro e finisce in prigione! Se il pomodoro viene trovato subito non importa, si ricomincia con un'altra partita..

6

Nessun commento

4

Nessun commento

6

"Vampiri in salsa rossa" è un gioco carino che quando uscì riuscì a godere anche di un discreto successo. Considerando la sua non certo giovane età, la componentistica è davvero notevole e l'atmosfera transilvana si sente tutta. Purtroppo, la strategia latita e la fortuna spesso ha la meglio, ma, ripeto, considerando il concept e il target a cui il gioco si rivolge ciò non è proprio un difetto. Carino, divertente, senza pretese. Valutandolo oggi, non posso dargli più di 6 1/2, ma sarebbe stato tranquillamente un 8 solo qualche anno fa! Che inizi la caccia al pomodoro!

7

Nessun commento

5

Nessun commento

7

Nessun commento

8

Sarà un giochetto semplice ma negli anni 90 con gli amici mi ci sono divertito una cifra! unico difetto quando apri la prima torre a caso e vinci.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare