Recensioni su Heroscape Marvel: The Conflict Begins Indice ↑

Articoli che parlano di Heroscape Marvel: The Conflict Begins Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Heroscape Marvel: The Conflict Begins Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Heroscape Marvel: The Conflict Begins: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Heroscape Marvel: The Conflict Begins Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Heroscape Marvel: The Conflict Begins: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
4285
Voti su BGG:
1937
Posizione in classifica BGG:
2012
Media voti su BGG:
7,03
Media bayesiana voti su BGG:
6,20

Voti e commenti per Heroscape Marvel: The Conflict Begins

8

Nessun commento

6

quoto Raistlin anche io in pieno :)
da prendere solo per i personaggi da mischiare con altro materiale già in possesso, per scenari personalizzati ad esempio si prestano bene.

da notare la qualità delle miniature, veramente eccezionali!

6

Perfettamente daccordo con Raistlin, per gli stessi motivi.
Di buono rimangono un elemento scenico interessante e alcuni personaggi utilizzabili e divertenti (in genere quelli dal costo minore: Red Skull, Venom, ecc.), ma sempre e comunque uniti ad altri set base. Come gioco a se stante è decisamente insoddisfacente.

7

Heroscape è uno dei miei giochi preferiti in assoluto, ma questo per me è il peggior Master Set esistente. Il problema più grave è rappresentato dal fatto che non essendoci alcuna squadra ma solo eroi unici e nessun Glifo da controllare, il movimento - elemento importantissimo in Heroscape - risulti pressochè inutile. A peggiorare la situazione le abilità dei personaggi, decisamente esagerate: praticamente tutti o volano o coprono enormi distanze sulla mappa in un colpo solo, a cui si aggiungono gli elevatissimi punteggi d'attacco e delle abilità speciali che trasformano il tutto in un'orgia di mazzate e dadi lanciati a testa zero, eliminando completamente la (semplice) strategia presente negli altri set del gioco.
Peccato poichè l'ambientazione Marvel non sarebbe male, ma così com'è questo Master Set ha veramente ben poco da offrire e, anzi, rischia di mettere in cattiva luce quello che invece Heroscape è.

Gli dò 7 solo per gli ottimi componenti e per il fatto che fuso assieme al resto di Heroscape può trovare un senso (anche se in realtà gli eroi Marvel un po' stonano con il resto dell'ambientazione.. ma in fondo Heroscape NON ha ambientazione, quindi tutto è possibile).

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare