
Il voto del prode Sir Alric è 6: degno di esistere e di essere quantomeno saggiato.
Players use card drafting and simultaneous action selection to score points while interfering with other players' ability to do so. The game consists of four rounds. In each of them, players are dealt five cards. They simultaneously select one each and pass the remainder, repeating until done. Then, they start playing cards simultaneously, playing three and discarding two. When the cards are revealed after each selection, card abilities turn other cards face-up or face-down. At the end of the four rounds there are 12 cards in front of each player. The players each score based on their face-up cards.
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Oggi mentre arrotolavo briosch in la boratorio ho avuto un illuminazione... la mia mente ritornava su questo gioco per capire come farmelo piacere al che ho avuto un illuminazione... Togli le carte con le icona libro gioca con il resto e finita la partita usale come carte obbiettivo chi ne possiede i requisiti ne guadagna i punti... Riprovato e piaciuto
Porto il voto da 5 a 6
Rimane comunque il gioco del vortice del caos un po come 7 wonders ma d'altronde non si puo' sempre giocare a Zozzi, il calendario della maiala...
"Mmmhh... comprato per curiosità alla piovosa manifestazione ludica di varese e giocato subito. In sostanza la fortuna la fa da padrone nonostante la possibilità di scegliere le carte alla fine uno si ritrova sul tavolo quello che capita e se gli vanno bene gli incastri degli apri e chiudi e dei comulativi vince... Le carte sono ben disegnate e resistenti ma l'ambientazione è attaccata alle regole con lo sputo... Penso ci sia di meglio anche perchè questa poteva essere una buona idea ma è sviluppata pochissimo... Sorry"
Per giocatori occasionali non è di apprendimento immediato, nonostante le combinazioni "a condizione" ben chiare. Forse confondono le troppe icone segnate sulle carte (numeri etc etc)
Carina la fase costruzione mazzo, dove, nei round successivi, oltre alla propria strategia, si può valutare di indebolire gli avversari togliendo loro pezzi fondamentali.
Buon passatempo, perchè pratico e veloce. Sicuramente servono un paio di partite prima di potere affinare le proprie tecniche.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.