Recensioni su Chocolatl Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di Chocolatl Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Chocolatl Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Chocolatl: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Chocolatl Indice ↑

Gallerie fotografiche Indice ↑

Chocolatl: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
582
Voti su BGG:
348
Posizione in classifica BGG:
7349
Media voti su BGG:
6,38
Media bayesiana voti su BGG:
5,63

Voti e commenti per Chocolatl

6,5

Gioco di aste (ben 3 diverse, per 6 differenti fasi all'interno del turno) senza se e senza ma! Visto il prezzo abbordabilissimo a cui si può trovare in giro (io l'ho preso a soli 8 euro, nuovo - ma in un negozietto in Germania n.d.r. -) secondo me va preso senza pensarci: ha una durata contenuta, l'interazione intrinseca al meccanismo ad asta e con sè il divertimento, che abbonda (ma certo dipende dal gruppo) e poi è colorato e ben disegnato.

Devono piacere le aste, come detto. E devono piacere le aste con bluff, aggiungo (perchè sono tutte così). A chi proprio le odia, dico di girare (molto) al largo: NON fa per voi. [rivenduto, ma magari lo ricompro]

7,5

Buon gioco d'aste, semplice e divertente. 

9

il gioco d'aste che mi piace di più

8

Semplice (nelle spiegazioni) ma tuttaltro che banale (strategia molto fine). Lo trovo divertente perché, oltre ad essere abbastanza veloce, miscela strategia a fortuna, intuito a programmazione. Il tabellone è diviso in 7 aree: 6 con vantaggi che vengono aggiudicati tramite altrettante aste; l'ultima area verrà svelata solo alla fine e assegnerà punti vittoria. La partita dura sette turni con in un continuo susseguirsi si aste; bel gioco che rigioco spesso e molto volentieri.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare