Recensioni su Blox Indice ↑

Articoli che parlano di Blox Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Blox Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Blox: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Blox Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Blox: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
771
Voti su BGG:
583
Posizione in classifica BGG:
5287
Media voti su BGG:
6,55
Media bayesiana voti su BGG:
5,73

Voti e commenti per Blox

6

Compilando i parziali risulta un 6....come fare diversamente? Dico così perché mi lascia perplesso l'ambiente ultra astratto oltre alla componente fortuna che c'è eccome. Certo, c'è strategia ma in certe situazioni chiave chi prende il largo si piglia a fatica. A me alla fine non piace molto ma per quello che vuole essere è certamente un buon titolo.

Longevità: 1
Regolamento: 1
Divertimento: 1
Materiali: 2
Originalità: 1

7

Nessun commento

4

Nessun commento

7

Simpatico e divertente sebben fortemente astratto e piuttosto semplice. In 4 gira bene, ma rimane un po frustrante, non tutti potranno tentare di vincere. In effetti il gioco tende a lasciare indietro qualche giocatore per poi dare la vittoria a uno tra soli due. Recuperare risulta difficile ma fattibile. In più di 2 giocatori c'è anche il rischio di vedersi bersagliati un po troppo. La fortuna delle carte c'è ma risulta ininfluente ai fini del sistema.

8

A questo gioco ho fatto un'unica partita (con il recensore tra l'altro...) e debbo dire che non mi è affatto dispiaciuto: il meccanismo di gioco è semplice, ma non facile da governare (il che mi pare uno dei migliori pregi dei giochi cosiddetti "alla tedesca": non a caso che tra gli altri lo zampino di Kramer). La durata limitata lo rende inoltre adatto anche a più partite in una serata...

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare