
Titolo che mostra alcune buone idee, oltre ad una delle peggiori iconografie mai viste. La sensazione è che con le dovute correzioni sarebbe potuto essere un titolo di maggior spessore..
Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Purtroppo è un titolo che unisce una certa macchinosità ad un iconografia pessima che rende poco leggibili i mille simboli e le tante informazioni disseminate sulla plancia di gioco e sulle tante carte. Tolto questo problema il titolo ha molte buone idee e funziona piuttosto bene. Se dato in mano al corretto editore sarebbe potuto uscirne un grande successo. Così rimane un buon titolo che però non fa quel passo in più per entrare nella storia dei GdT.
Molto carina ed interessante la meccanica dei lavoratori numerati da riprendere a fine turno per zone...
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.