Recensioni su Artus Indice ↑

Articoli che parlano di Artus Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Artus Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Artus: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Artus Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Artus: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
1600
Voti su BGG:
1073
Posizione in classifica BGG:
4545
Media voti su BGG:
6,32
Media bayesiana voti su BGG:
5,78

Voti e commenti per Artus

4

vorrebbe essere un giochino divertente, cosa che riesce a fare, fino ad un certo punto, la versione base. La versione avanza invece è una cosa che non si può guardare.
Lento, macchinoso, e dall'interazione nulla (o meglio indiretta, ma la considero nulla visto che vorrebbe essere un giochino ad interazione diretta). Si aspetta il proprio turno e poi si inizia a pensare a cosa fare con le carte che si hanno in mano..
Voto versione base: 7
voto versione avanzata: 1

il voto che ho messo è la media: 4.

6

Nessun commento

7

Nessun commento

7

Nessun commento

6

scalabilità strana. Bene in 2 e 3 (già qui mal di testa), in 4 assurdo. Meccanica molto interessante, anche se magari qualcos ain più ci si poteva mettere. Anche se già così richiede un buon impegno. Componentistica essenziale, ma ben fatta. Disegni appena sufficienti. Bellissimo il maiale centrale. Freddo, troppo per i miei gusti.

6

Gioco basato su una meccanica simpatica. Senza grandi pretese, svolge bene il suo compito.
Piacevole in due giocatori, se giocata la versione "avanzata". Tatticissimo, quasi sull'orlo del caos in tre giocatori. Ingiocabile in quattro.

7

Niente a che vedere con gli altri titoli di questa grandissima coppia di autori, ma, se lo si prende alla leggera, è veramente divertente... certo, con quella tavola che gira di continuo, panificare una strategia è assolutamente impossibile. Ma infatti non è certo questo lo scopo del gioco.
Unico appunto, i colori dei cavalieri, che tendono ad essere un po' troppo tetri e non si distinguono benissimo a colpo d'occhio.

4

Una delle esperienze più noiose degli ultimi anni. Praticamente una singola meccanica, nuda e piuttosto spudorata. Il gioco base è una gara di sbadigli. Quello avanzato aggiunge qualche scintilla senza riuscire a rianimare la creatura. Bella la grafica, potrebbe risultare decente in due. Pericoloso in caso vi capiti di giocare con dei pensatori accaniti: si prolungherebbe la noia.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare