Recensioni su Antics! Indice ↑

Articoli che parlano di Antics! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Antics! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Antics!: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Antics! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Antics!: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
582
Voti su BGG:
542
Posizione in classifica BGG:
4308
Media voti su BGG:
6,92
Media bayesiana voti su BGG:
5,80

Voti e commenti per Antics!

4

Il mio giudizio è in controtendenza rispetto a quelli che ho sentito e a chi ha giocato con me, ma il gioco non mi è piaciuto. Per nulla banale è un gioco non privo di strategia, ciò che però non mi ha convinto è l'ambientazione (giudizio molto personale), la poca interazione e soprattutto i tempi di attesa lunghi tra le varie fasi in cui si è il giocatore attivo (soprattutto se giocato in 4). Devo trovare la forza di dargli una nuoca possibilità magari con giocatori più veloci per rivedere il mio giudizio, anche perché l'idea della costruzione del formicaio è simpatica.

4

Mi trovo in controtendenza ma il gioco non mi è piaciuto: per nulla banale è un gioco non privo di strategia; ciò che però non mi ha convinto è l'ambientazione (giudizio molto personale), la poca interazione e soprattutto le pause troppo lunghe tra una fase attiva e l'altra (soprattutto se giocato in 4). Mi riprometto di riprovarlo per rivedere il mio giudizio, anche perché l'idea della costruzione del formicaio è simpatica. - [Autore del commento: ottobre31]

7

Nessun commento

8

Veramente originale, merita un voto alto

8

Veramente un buon titolo che io non trovo neppure così brutto a vedersi anche se, sicuramente, si poteva fare di meglio.....
Tante le scelte sofferte e e strategicamente interessanti da dover compiere durante la partita.
Ottima la durata che di rado si attesta molto sopra l'ora. Apprezzata anche la possibilità di fare bastardate giocando sui formichieri o rubando le prede agli altri.
Insomma personalmente un titolo che ho trovato davvero buono e che mi rammarico sia passato così in sordina......

8

Peccato un pochino per la grafica. Il gioco sicuramente merita un sacco, soprattutto per la semplicità delle meccaniche estremamente profonde.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare