Gli Apriscatole: Hippocrates
Salto nel passato con Gotcha e Hydra Games - Tana dei Goblin di Perugia. In questo titolo del 2022 ideato da Alain Orban ed edito da Game Brewer, disponibile in lingua italiana grazie a Giochix, dovremo calarci nei panni dei successori di Ippocrate e curare al meglio i pazienti assumendo i giusti aiutanti.
Gli Apriscatole: Black Angel
Ora andiamo nel futuro, con Gotcha (che è ubiquo) e Hydra Games - Tana dei Goblin di Perugia. Edito nel 2019 da Pearl Games, questo titolo ha dalla sua le stesse menti che idearono a suo tempo quella piccola perla di Troyes, i suoi autori sono infatti Sébastien Dujardin, Xavier Georges e Alain Orban. Vediamone la componentistica.
Out of the Box: Scope Stalingrad
Manco ve lo dico chi ha fatto 'sto video... O forse c'è una novità? Ad ogni modo, impariamo a giocare a questo gioco compresso in una scatolina minuta che ci promette di rivivere l'assedio di Stalingrado con l'obiettivo di beccare i cecchini avversari.
Recensioni in Diretta: #4 Stars of Akarios
In attesa della recensione "scritta", Agzaroth ci dice la sua su questo gioco della OOMM Games, finanziato tramite KS, a firma di Brendan McCaskell e Jonathan Thwaites. Un titolo che vuole essere un po' Gloomhaven, un po' The 7th Continent, un po' Star Wars X-Wing, vediamo se ci riesce!