Editto Primo dalla Cripta Segreta della Tana dei Goblin
Fierissimi Goblin, fedeli alla Tana che animatamente popolate…
viandanti tutti in visita alla terre arcane dei nostro verde popolo…
appassionati amanti delle primizie tecnologiche…
giovani ed antichi cultori dei Giuochi di Ruolo…
e sopra a tutto…
voi tutti che avete affrontato le immani difficoltà dell’introdurre al “verbo ludico” i poveri ignavi…
UDITE UDITE!!!
Dalla Cripta Segreta della Tana dei Goblin, alla ventunesima ora del quinto giorno del quarto mese dell'ormai ottavo anno dalla nostra fondazione (ovvero Martedì 5 Aprile 2005, h21:00), fiumi di immagini e parole sciaborderanno sul mondo degli uomini, e la luce del GDR darà alfine ad essi mostra di sé.
Sei telecamere di qualità professionale pubblicheranno in diretta via Internet la prima seduta pubblica di GDR de La Tana dei Goblin, una seduta della campagna "Il Leone ed il Falco", ambientata nel mondo di Terala per il nostro sistema di gioco Act & Play. Potrete assistere alle vicende di un manipolo di Eroi (!) che calpesta con fierezza ed ardore le lande antiche di Terala, facendo la conoscenza del Terzo Protonotario Exilim, della sua guardia del corpo Eliars, del suo consigliere Zak, nonché di Sorella Lunya recentemente colpita da un'oscura maledizione, del fiero barbaro Polgraam della tribù del Lupo Spettrale, del cavaliere Ser Agraman Estermont Barone di Malaspina, e dell'ufficiale Auldim noto come Sverken l'inqualificabile.
Vedrete inoltre all'opera i saggi master e potrete dialogare e commentare la seduta attraverso l’apposita Chat. Se poi siete interessati a capire meglio le vicende che coinvolgono questi eroi, non trascurate di dare un'occhiata alle ultime Chronicles della campagna (che trovate nella sezione Act & Play del sito), per capire meglio quanto accadrà. E ricordate che quanto vedrete sarà narrato a distanza di qualche giorno in un nuovo capitolo delle Chronicles!
Unitevi ai Fondatori, lasciate emergere il simpatico voyeur che è in voi. Aprite gli occhi a chi ancora alberga nell’ombra dell’ignoranza. Un nuovo, piccolo mondo vi attende per crescere sempre più ed esser colonizzato dalla vostra fantasia; non attendete oltre, assaporate queste magiche lande Martedi 5 Aprile dalle ore 21:00 in poi, su:
La Cripta Segreta della Tana dei Goblin
(http://cripta.itcon.it)