Buongiorno Goblins e buona domenica!
Eccoci col nostro consueto appuntamento domenicale che ci permette di leggere i report più simpatici, avvincenti e colorati della TdG. Torna a popolare queste pagine Giofor che ci racconta di una partita a Jamaica, gioco che qui in redazione giochiamo spessissimo vestiti di tutto punto con sciabole uncini e cannoni! E con in mente l'omonima canzone di Ruggero dei Timidi, vi salutiamo e andiamo all'arrembaggio di quella marmaglia di lupi di mare!
Ahoy!!!
by Giofor
Ieri sera abbiamo ospitato i nipotini ("ini" si fa per dire) e allora... Jamaica.
Abbiamo coinvolto anche la mia signora e siamo partiti tutti allegramente da Port Royal.
In un paio di turni il primo scontro tra me e mio nipote G... e capisco che è la mia serata! Comincio a sfoggiare il dado che ti fa vincere in automatico (e nella partita mi capiterà tre volte!)
Mia moglie gioca piuttosto distrattamente ma distraendosi qua e distraendosi là inizia ad accaparrarsi i tesori... mmmm... acqua cheta...
Mia nipote C, invece, se la cava molto bene e a metà gara è in testa con la sua nave azzurra.
Intanto la fortuna continua a giare per il verso giusto e così navigando navigando riesco ad anticipare tutti nell'acchiappare i tesori (e nessuno maledetto!!!)... e anche i dadi fanno il loro lavoro così da riuscire a superare la nipotina e arrivare a Port Royal per primo! Vittoria!
Il gioco è piaciuto molto ai ragazzi, a me ha divertito senza entusiasmare... però devo dire che la grafica è veramente bellissima!!!