
E' venuta fuori una bella puntata. Temevo di fare schifo invece non sono andato male. Mi è uscita una "esse" un po' biascicata ma credo fosse colpe delle cuffie da gamer di mio figlio che mi stringevano la mandibola.
Volete sapere com'è andata e come finirà? seguiteci
Come si sta sviluppando il caso ludico-mediatico più ingarbugliato e dibattuto degli ultimi anni? Scopritelo assieme ai nostri ospiti:
Andrea Angiolino - autore ed opinionista
Marco "Yon" - dei Rinnegati
Andrea "Harlan" - avvocato e giocatore
Flavio "Viofla" - giocatore e portavoce della comunità italiana che ha aderito alla class action contro Ludofilia
Agzaroth - rappresentante de La Tana dei Goblin
Conduce come sempre Sava73
E' venuta fuori una bella puntata. Temevo di fare schifo invece non sono andato male. Mi è uscita una "esse" un po' biascicata ma credo fosse colpe delle cuffie da gamer di mio figlio che mi stringevano la mandibola.
bomba!
HQ25 é qualcosa su cui dovrebbero fare un film o un gioco da tavola (vince chi dilapida prima i fondi). Da quel che ho letto, la mia idea é che la buona fede forse c'é stata all'inizio, poi visti i soldi si é passati a spenderli... in modo creativo (come qualcuno di voi a momenti diceva XD).
Il resto é stato tirare a campare.
Copio anche qui il commento che avevo inserito direttamente in calce al podcast, giusto per dare più visibilità alla domanda.
Bel podcast, grazie a tutti per aver chiarito le tante sfaccettature della faccenda in maniera chiara. Chiederei a Yon però, proprio perché ancora in contatto con Dionisio, cosa sanno da dentro il progetto: cioè, alla luce dei procedimenti legali, come conta di muoversi Dionisio? Perché raccogliere fondi per coprire i buchi, finire la produzione e spedire, mi pare totalmente inverosimile...
Sbaglio o non avete parlato del progetto 30th dei rinnegati che dovrebbe partire in kickstarter quest'anno?
Ci sono novità in proposito?
Ciao e grazie
Beh sì, non era argomento di trasmissione... probabilmente conviene anche a loro non mescolare quell'argomento a questo.
Ammetto di essere una persona che non riesce praticamente mai a seguire una puntata di tale lunghezza dall'inizio alla fine senza stancarmi.
Questa invece me la sono proprio goduta tutta quanta.. Avevo seguito marginalmente la vicenda e sentire per filo e per segno com'è andata avendo anche opinioni talvolta contrastanti mi è piaciuto molto.
Bellissimo podcast..
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.