
gente quizzone molto divertente, sentire gic invece che geek mi fa sanguinare le orecchie... nessuno è perfetto ma ognuno è perfettibile!!!
Con una struttura ormai consolidata e una quantomeno discutibile novità torna il gioco più amato dagli ascoltatori di Radio Goblin.
Rieccoci!
Nella quarta puntata si sfidano due vecchie conoscenze goblin, due amici che per una sera se le danno di santa ragione tra insinuazioni, amache da vecchi e sacchetti di fagioli.
Potete ascoltare la puntata qua.
Buon divertimento!
***
Come sempre, dopo l'ascolto passate sul forum e lasciateci commenti, critiche costruttive e - soprattutto - il vostro punteggio, ché i due buoni conduttori continuano a stilare la loro Hall of Infame.
***
Come al solito, chi ha ascoltato la puntata - e chi volesse rovinarsela - può vedere com'è finita con quella storia della penitenza.
gente quizzone molto divertente, sentire gic invece che geek mi fa sanguinare le orecchie... nessuno è perfetto ma ognuno è perfettibile!!!
QuiZZone top. Questo format è molto divertente e dà anche un sacco di informazioni
E comunque sono per ricorrere in appello pro Lobo: 18XX non è un gioco ma un genere, per cui notaio venduto e risposta da invalidare
E comunque sono per ricorrere in appello pro Lobo: 18XX non è un gioco ma un genere, per cui notaio venduto e risposta da invalidare.Ma 'nfatti gli ho chiesto subito un titolo vero.
Ero fiaccato dalla lunghezza
Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare© 2004 - 2023 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.