Pronti per la spedizione Goblin ad Essen

EssenSpiel e La Tana dei Goblin

La fiera di Essen è alle porte! La Tana è pronta per affrontarla e per informare in tempo reale tutti i giocatori che non potranno partecipare.

Notizie
Manifestazioni

Lo SPIEL ha invaso ormai la nostra home e le bacheche nei nostri canali social da settimane, non si parla d'altro che delle centinaia di nuovi titoli che verranno presentati tra lodi e stroncature basate su soli regolamenti, immagini dei componenti e poco altro. Come ogni anno la Tana sarà in prima linea a Essen con una nutrita schiera di Goblin pronti a portare un po' di verde spirito italiano nel profondo nord. 

La fiera è ogni anno più grande, accoglie un numero sempre maggiore di visitatori e il numero di titoli che vengono lanciati sul mercato è in aumento costante: ma i Goblin non si lasciano spaventare facilmente e armati fino ai denti di voglia di giocare si aggireranno tra i tavoli dimostrativi per cercare di far arrivare anche in Italia un po' dello spirito della più grande fiera al mondo sui giochi da tavolo. 

Anche per questa edizione la Tana è riuscita ad aggiudicarsi gli ambiti "Press Pass" ovvero gli ingressi riservati alla stampa specializzata che consentono di entrare in fiera con mezzora di anticipo per poter sfruttare al massimo minuti preziosi. A farci da corrispondenti avremo come lo scorso anno Pennuto77 e IGiullari che si aggireranno tra le novità più gettonate e gli editori minori per scovare chicche e successi annunciati. Aspettatevi quindi, durante i giorni della fiera, i report su cosa si è giocato e le prime impressioni sui titoli provati.

Quest'anno abbiamo pensato ad un'altra novità: per avere un contatto ancora più diretto saranno trasmesse in diretta sul nostro canale telegram foto e commenti a caldo sui titoli che riusciremo man mano a provare per avere un'ante-anteprima su ciò che apparirà nel report del mattino successivo. E se non vi bastasse potete anche seguirci su Instagram nel nostro canale ufficiale. 

Seguiteci qui nel sito, su Telegram e su Instagram per non perdere nessun aggiornamento!

Commenti

Ssono stremato da questa alluvione, che passi anche questa settimana così poi torniamo alla vita normale (salvi report e considerazioni che si spera saranno diluiti nell'arco del prossimo mese).

 

cosarara sei il primo a lamentarsi di un servizio troppo buono e presente! Viva l'Italia ;-)

cosarara sei il primo a lamentarsi di un servizio troppo buono e presente! Viva l'Italia ;-)

 

infatti é...cosa rara ahahah!!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare