Podcast: Scatole, cartoni e anime

Boiler

La campionessa in carica, InfiniteJest, ha un nuovo sfidante che arriva da un posto remoto e abitato da gente strana come il Giappone.

Articoli

Siccome il cavaliere nero sta ancora leccandosi le ferite per l'ultima sfida, un nuovo sfidante è giunto ai nostri microfoni per tentare di combattere l'egemonia di Elena "InfiniteJest", ovvero Tommaso "Tatsumaki", l'amante dei blooper che ha all'attivo più citazioni che apparizioni (infatti è la sua prima volta a Radio Goblin, ma contiamo di averlo con noi ancora molte altre).

Quale arma avrà portato? Beh, più o meno una katana, visto che ha scelto di abbinare giochi da tavolo a serie animate giapponesi.
Lui dice che la sua Sardegna è molto simile all'Impero nipponico; ma questa è un'altra storia e si dovrà raccontare un'altra volta (cit.).

Dal canto suo, alle porte di Milano, Elena prova a difendere il suo titolo limitandosi alla sola cinematografia animata occidentale.

Visto che l'amante dei robottoni Agzaroth sarebbe stato troppo di parte, s'è deciso all'unanimità (in pratica ha votato solo sava73) di chiamare come secondo giudice Marco "S83M", che, da perenne avversario della nostra principessa dell'hinterland, sicuramente non farà favoritismi, vero?

Ad accompagnare il dibattito, lo sveglissimo Camillo "ODK" che ormai non è manco come il prezzemolo, ma come il sale.

Buon ascolto!

Commenti

Trattandosi di Tatsumaki, più che Tragedy Looper avrei corretto con Tragedy BLooperS! :ppp

Infinitejest scrive:

Trattandosi di Tatsumaki, più che Tragedy Looper avrei corretto con Tragedy BLooperS! :ppp

...ti voglio bene anch'io! 🤣

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare