PisaCON 2016: tutto un altro gioco

L’associazione ludica OxyzO e La Tana dei Goblin Pisa sono liete di annunciare che il 5 e 6 Marzo prossimi alla Stazione Leopolda di Pisa si terrà PisaCON 2016 convention di giochi da tavolo, di miniature, di carte e di ruolo.

Notizie
Manifestazioni

Il 5 e 6 Marzo 2016 l'associazione ludica OxyzO  e la Tana dei Goblin di Pisa con il contributo del Comune di Pisa organizzano presso la Stazione Leopolda di Pisa la settima edizione di PisaCON: tutto un altro gioco.

La Convention dedicata al gioco da tavolo, di carte e di ruolo, forte delle oltre cinquemila presenze dello scorso anno offrirà quest'anno un maggior numero di giochi, tornei e spazi per le associazioni ludiche. 

Saranno presenti oltre alla ludoteca di giochi da tavolo, un ampio spazio per il gioco libero, tornei ufficiali della BoardGame League, di Magic, dimostrazioni di giochi di ruolo, una area per ragazzi, stand dei nostri partners commerciali ed anche uno spazio dedicato ai dibattiti, con esperti del settore sull’importanza e le finalità dei giochi da tavolo. 

Grazie alla collaborazione con la sezione di soci coop di Pisa, nel corso della manifestazione saranno organizzate iniziative per raccogliere fondi per le adozioni a distanza tramite “Il cuore si scioglie” Onlus.

Molte novità per cercare di incuriosire chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, ma anche divertimento per giocatori esperti che vogliono trovarsi e confrontarsi.

Per maggiori dettagli sul palinsesto (ancora in fase di completamento) e per avere informazioni sui tornei è possibile consultare il sito ufficiale http://www.pisacon.it

Dettagli evento:
Sabato 5 (10.00 - 24.00) e domenica 6 (10.00 - 20.00) marzo 2016 presso la Stazione Leopolda di Pisa