Novità Cheapass Games

La Cheapass games, casa americana nota per i bassi costi dei suoi ottimi giochi, annuncia novità per il 2005!

Autori

La Cheapass games, casa americana nota per i bassi costi dei suoi ottimi giochi, annuncia novità per il 2005!

La Cheapass Games ha annunciato I suoi nuovi giochi in uscita nel 2005. Il loro programma include due nuovi giochi in scatola, due nuove espansioni per Diceland ed un nuovo gioco ambientato a Friedeys – il luogo dove si svolge Lord of the Fries. Ecco I nuovi giochi:

Il primo gioco in uscita dovrebbe essere Secret Tijuana Deathmatch. Sarà un gioco in scatola, ed ecco la sua descrizione:

Siete tutti promoters in Tijuana, che cercano di organizzare scontri clandestini tra affaristi suicidi e bancarottieri Americani in posti segreti durante la notte. Promettete un milione di dollari a chi vince 5 combattimenti, per cui è meglio se ne vincono solo quattro. Il solo problema è che ogni volta che vincono I vostri “clienti” diventano più forti.



Questo gioco dovrebbe uscire nella tarda primavera del 2005.


Six Days for Burkonti sarà il successivo, anche questo un gioco in scatola. Ecco una descrizione:<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />

La minuscoal nazione equatoriale di Burkonti ha sofferto per secoli con un calendario che sta 6 giorni dietro al resto del mondo. Ora c’è sato un colpo di stato, ed il nuovo governo si è concentrato seriamente sul riprendersi quei sei giorni. Come? Cercando di prendersi 5 minuti da ogni uomo,donna, e bambino sulla terra. Fai la tua parte per il Burkonti nella più pazza corsa ai sei giorni mai vista.



La data di uscita dovrebbe essere nell’estate 2005.


Ci saranno due nuove espansioni a 12 dadi per Diceland. Queste espansioni avranno le illustrazioni di Eduardo Müller e vedranno la luce nell’estate 2005.


Quelli di voi che stanno cercando un nuovo gioco sugli zombi saranno felici di sapere dell’arrivo di Dead Money. Eccovi una descrizione:

Dead Money è ambientata nel vecchio West, nel Friedey's, il saloon fastfood dei dannati. La direzione tiene un torneo di poker ogni domenica, e gli impiegati sono obbligati a giocare quando i tavoli non sono pieni. Sfortunatamente non è loro permesso di vincere, anche quando il tavolo finale è ridotto a soli zombi. Lo scopo <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />del gioco? Essere il prossimo giocatore ad essere elmininato dal torneo, perchè tutti quelli che si classificano prima di te verranno licenziati. Un gioco sul tema del poker che non ha nulla a che vedere col poker.



Anche questo gioco uscirà nella tarda estate 2005.



Traduzione a cura di Normanno

(C)Rick Thornquist e Gamefest