ModCon 2005 - Post Scriptum report

ModCon 2005 è stata la prima convention di livello nazionale in cui abbiamo potuto portare BauSquitMiao come gioco prodotto e non più come prototipo.

Com'è andata? Benissimo!

Nell'articolo trovate il report. Per le foto andate sul nostro sito: http://www.psgiochi.com/events/modcon05.html

Manifestazioni

ModCon 2005 è stata la prima convention di livello nazionale in cui abbiamo potuto portare BauSquitMiao come gioco prodotto e non più come prototipo.

Com'è andata? Benissimo!

Nell'articolo trovate il report. Per le foto andate sul nostro sito: http://www.psgiochi.com/events/modcon05.html

Da dove cominciare? Dalla cosa più importante, naturalmente, e cioè dal fatto che ci siamo divertiti tantissimo!

Grazie al Liga e tutti i TreEmme per l'organizzazione di questa Con che per noi è stata davvero ottima.

Ci siamo sganasciati dalle risate, abbiamo giocato tanto, abbiamo fatto provare BauSquitMiao a tantissime persone raccogliendo un'altissima percentuale di consensi. E non parliamo di consensi espressi solo a parole: si vedeva che la gente si divertiva a giocarci e questo per noi è il successo maggiore. L'hanno provato adulti e bambini, genitori e figli e alla fine non abbiamo portato a casa neanche una scatola di quelle che avevamo con noi. Non ci speravamo e siamo davvero, davvero contenti. Fra una partita e l'altra abbiamo fatto anche in tempo a partecipare al torneo di Warangel (dove Mario si è piazzato quarto, molto meglio di Matteo!!!), a giocare a Lupus in Tabula (Mario è stato sbranato alla prima notte per la terza volta in tre partite fatte in vita sua), a Golf Club, bel prototipo con belle potenzialità, e a Wrestangel che sta muovendo i suoi primi passi in pubblico fra l'apprezzamento generale.

Abbiamo parlato con un sacco di gente di tante cose interessanti, abbiamo mostrato il gioco ad alcuni negozi che ci hanno fatto i complimenti, tant'è che ne hanno prese alcune scatole, abbiamo fatto divertire tanta gente e finalmente Mario ha comprato Shadows over Camelot che voleva da mesi.



Insomma: un weekend veramente entusiasmante.



Grazie a Liga per la simpatia e la disponibilità; ad Angelo Porazzi per il modo entusiasta e sincero col quale continua a seguirci; a Federico Faenza perchè dimostra ogni volta di più di essere una persona disponibile oltre ogni più ragionevole aspettativa; a Noctua per il preziosissimo lavoro che fa e per gli spazi che ci dedica; a Paolo Mori, Wallover, Fantavir, Alex Zucchini e Javaest (felicissimi di averti conosciuto) per IDG e per gli scambi di idee e opinioni interessanti; a Paolo Vallerga, Piero Cioni e DaveWho per le risate a crepapelle e il supporto durante la Con; a Richard, Bloodwolf, Alberto, Mauro, Marco e i due ragazzi di Golf Club e Grande Slam per il supporto e l'entusiasmo nei nostri confronti.



E soprattutto ringraziamo tutti i bambini, genitori, ragazzi, ragazze e gamers che si sono divertiti e ci hanno fatto divertire provando BauSquitMiao.