MASTERCON. Nel cuore di Milano, i migliori arbitri e giocatori si incontrano per giocare insieme, scambiarsi opinioni, divertirsi, lanciare nuove iniziative nell'universo ludico. Ti sei divertito ai passati Giochi Sforzeschi / Fantasika 2003, e vuoi ritrovare il tuo master? Vuoi saperne di più sul concorso per scrittori d'avventure bandito quest'anno? Ti va di proporti nell'organizzativo, o semplicemente passare un pomeriggio piacevole tra amici giocatori? Non esitare: la Mastercon ti aspetta!
In questo articolo:
- MasterCon
- Parsifal 2004: hai già scritto la tua avventura?
- Parliamo di GdR a Monza
- Carnevale a Morbegno
1. MASTERCON
Nel cuore di Milano, i migliori arbitri e giocatori si incontrano per giocare insieme, scambiarsi opinioni, divertirsi, lanciare nuove iniziative nell'universo ludico. Ti sei divertito ai passati Giochi Sforzeschi / Fantasika 2003, e vuoi ritrovare il tuo master? Vuoi saperne di più sul concorso per scrittori d'avventure bandito quest'anno? Ti va di proporti nell'organizzativo, o semplicemente passare un pomeriggio piacevole tra amici giocatori? Non esitare: la Mastercon ti aspetta!
POSSO INVITARE ALTRI AMICI INTERESSATI, ANCHE ALL'ULTIMO MOMENTO? Certamente, se si tratta di arbitri o giocatori di Giochi di Ruolo (di qualunque tipo!). E questo vale sia per i giocatori più esperti che per curiosi e giocatori alle prime armi!
QUANDO? Sabato 28 febbraio, dalle ore 15:00 alle 19:00 del pomeriggio. Per chi avesse problemi di orario, è comunque possibile raggiungerci più tardi.
DOVE? Presso il negozio di Pergioco di via Aldrovandi angolo via Plinio (vicinissimo all'uscita della metropolitana di Lima), Milano. Per info sul web: www.pergioco.com
DEVO CONFERMARE? E' gradita (ma non necessaria) la conferma della propria presenza all'incontro con una mail a luca@fantasika.it.
A CHI MI RIVOLGO PER UN'URGENZA? Potete chiamare anche a un cellulare, se avete problemi a trovare il posto, per ritardi, ecc. ecc 3405940296 (Luca)
MATERIALE NECESSARIO? Si prega di portare i propri manuali, dadi e cancelleria, per semplicità e velocità. Ricordo comunque che giocheremo in un negozio: sarà richiesto a tutti di lasciare gli zaini in un angolo e di non creare problemi di gestione.
MA SONO I PLAYTEST DELL'ANNO SCORSO? Beh... no! La gente e gli amici saranno gli stessi, in certa misura, ma lo scopo dell'incontro è di reincontrare gli amici conosciuti, raccontarsi le storie delle avventure passate, e giocare a ciò che si vuole in assoluta libertà!
Ti aspettiamo!!!
Luca,
Staff Fantasika / Giochi Sforzeschi
http://www.fantasika.it, http://www.giochisforzeschi.it
2. PARSIFAL 2004: HAI GIA' SCRITTO LA TUA AVVENTURA ?
Partecipa anche tu (gratuitamente) al concorso per scrittori di avventure indetto anche quest'anno dal gruppo Fantasika! In palio, 200 Euro totali per i primi 3 classificati giudicati da una giuria di esperti del settore, più la possibilità di pubblicare la propria opera su riviste e fanzine del settore, e di vederla giocata a Giochi Sforzeschi, a più grande convention di Milano dedicata al gioco!
Tutte le informazioni e il bando di concorso su http://www.fantasika.it
3. PARLIAMO DI GDR A MONZA
Zephyr <zephyr.monza@fastwebnet.it> ci scrive:
"ho una notizia: il prete di un oratorio a Monza mi ha chiesto se potevo contattare qualcuno esperto di GDR per tenere un piccolo convegno sui GDR. Posso contare su alcun aiuto?
Io stesso ho una certa esperienza in GDR ma mi piacerebbe concertare l'intervento con la presenza di qualche esperto di GDR un po' più ufficiale!
Aspetto vs. risposte se c'è interesse poi parlo meglio con il prete per quanto riguarda organizzazione e date. Sto anche cercando di contattare i gruppi live che conosco per un eventuale ulteriore spunto!"
4. CARNEVALE A MORBEGNO
Falco <valtel@tiscali.it> ci scrive per dirci che sta organizzando in collaborazione col Comune di Morbegno un "Gruppo mascherato fantasy" per domenica 22 febbraio presso il CARNEVALISSIMO 2004 DI MORBEGNO, appunto. La partecipazione è completamente gratuita e, anzi, ci sarà la possibilità di ricevere un piccolo rimborso spese dall'organizzazione: chi fosse interessato può contattarlo al 3489046959 (affrettatevi!).